histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Apr 18, 2023

Concorso Infermieri ESTAR Toscana: Bando, Libro, App e corso di preparazione.

Indetto Concorso per Infermieri presso l'ESTAR di Firenze. Ecco bando, Libro, App e Corso di preparazione gratuito.

Concorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Infermieri, Ostetriche, Professioni Sanitarie e stop vincolo di esclusività: quale lavoro potranno svolgere in libera professione?

Continuiamo a parlare di Infermieri e dello stop vincolo di esclusività: quale lavoro potranno svolgere in libera professione fino al 2025?

UIL Fpl e UIL PA. Serve rinnovare immediatamente Contratto in Sanità e in tutto il settore pubblico.

UIL Fpl e UIL PA: "E' ora di muoversi, serve rinnovare immediatamente Contratto in Sanità e in tutto il settore pubblico".

Violeta, OSS: “noi sfruttati fino all’osso e poi mandati a casa da una cooperativa”.

Ci scrive Violeta Lores, OSS: "noi sfruttati fino all'osso e poi mandati a casa da una cooperativa". Salve Direttore, ecco la mia storia: lavoro per un...

Duplice aneurisma cerebrale su Paziente. Miracolo di Medici e Infermieri al Policlinico di Foggia.

Un delicato caso di duplice aneurisma cerebrale nello stesso paziente trattato chirurgicamente con successo presso la Struttura di Neurochirurgia del Policlinico di Foggia.

FIALS. No alla riorganizzazione dell’Emergenza-Urgenza in Emilia Romagna. Troppe responsabilità per infermieri.

La FIALS emiliano-romagnola contro la Regione. No alla riorganizzazione dell'Emergenza-Urgenza. Troppe responsabilità per infermieri.

Pregliasco e Bartoletti entrano nel comitato scientifico di Ecmmedici.it.

Fabrizio Pregliasco e Pier Luigi Bartoletti entrano a far parte del comitato scientifico di Ecmmedici.it. La startup innovativa interamente focalizzata sull’empowerment digitale del medico lanciata...

DIABETE & DONNA: giovedì 20/4 incontro aperto alla cittadinanza, ecco dove.

Nella settimana dedicata alla salute della donna la Diabetologia del "San Donato" di Arezzo promuove giovedì 20 aprile un incontro aperto alla cittadinanza per...

Nursing Up sugli infermieri di famiglia: «Appena 3mila professionisti inseriti nelle nostre Regioni a fronte di un fabbisogno di 25mila unità».

De Palma (Nursing Up): «Infermieri di famiglia, mentre l’Europa corre veloce verso il rilancio della sanità territoriale, l’Italia arranca con appena 3mila professionisti inseriti...

OMCEO approva il bilancio, Magi: «Dimostrata buona gestione».

"Un'assemblea di OMCEO Roma molto partecipata. Come istituzione ordinistica abbiamo dato dimostrazione di una buona gestione in questi anni, specie quelli più difficili della...

Maria, Infermiera: “ma noi assunti nel 1992 con l’indeterminato non abbiamo diritto al pre-pensionamento”.

Ci scrive Maria Donnarumma, Infermiera: "ma noi assunti nel 1992 con l'indeterminato non abbiamo diritto al pre-pensionamento".

Arresti e indagini per Medici e Infermieri a Livorno. Corruzione, truffa, falsità materiale tra le principali accuse.

Sono scattati gli arresti e le indagini approfondite per alcuni Medici e Infermieri del SASN di Livorno. Tra le accuse contestate corruzione, truffa, falsità materiale.

Regione Puglia. Il crack di 450 milioni porta una una grande stancata per la Sanità. Si risparmierà su tutto, anche sul personale.

La giunta della Regione Puglia cerca di evitare il commissariamento. Il crack di 450 milioni porta una una grande stancata per la Sanità. Si risparmierà su tutto, anche sul personale.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394