AssoCareNews.it dedica questo spazio agli Infermieri che si dedicano di Sindacato e di Politica.

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari Romagnoli riceveranno aumenti stipendiali.

Medici fino a 10.000 euro al mese. Infermieri e Professioni Sanitarie fanno la fame con 1.500 euro.

Stipendi dei medici in Europa: i camici bianchi italiani possono sorridere. Ma c’è troppa disparità di trattamento con gli altri professionisti sanitari. Gli Infermieri fanno la fame.

Infermiera neolaureata eroina della vigilia!

Autisti Soccorritori non sostituiranno mai Infermieri e Medici. Lo chiarisce il Co.E.S. Italia. DDL da modificare..

L’associazione nazionale Conducenti Emergenza Sanitaria (Co.E.S. Italia), in rappresentanza degli Autisti Soccorritori, si schiera a favore di Infermieri e Medici. Interviene il presidente nazionale Moreno Montanari: “no ad un DDL da rivedere”.

Infermieri e Professioni Sanitarie. UIL Fpl: si a Master Specialistici e nuovi modelli organizzativi.

Gli Infermieri, gli Infermieri Pediatrici, le Ostetriche e i rappresentanti delle altre Professioni Sanitarie (senza dimenticare le figure tecniche) hanno bisogno di nuovi modelli organizzativi e di stipendi adeguati alle competenze.

Infermieri e Professioni Sanitarie del futuro? Solo con Laurea Magistrale. Basta triennale.

E’ la proposta avanzata oggi dal Direttore Generale dell’AUSL di Bologna, Chiara Gibertoni. Basta con la triennale, Infermieri e Professioni Sanitarie con Laurea Magistrale. Provocazione durante evento UIL FPL.

Master Specialistici: Infermieri e Professioni Sanitarie hanno bisogno di maggiori riconoscimenti.

I Master Specialistici rappresentano per le Professioni Sanitarie un bisogno di rilancio e di riscatto da non sottovalutare. A Bologna nel corso di un apposito convegno Paolo Palmarini, segretario regionale UIL FPL si chiede di aprire una vera e propria vertenza sanità.

Master Specialistici: le Professioni Sanitarie hanno bisogno di rilancio. Iniziativa UIL FPL.

I Master Specialistici rappresentano per le Professioni Sanitarie bisogno di rilancio e di riscatto da non sottovalutare. A Bologna apposito convegno della UIL FPL con Barbara Mangiacavalli (FNOPI). Avrà luogo a Bologna, presso l’aula 1-2 del Policlinico Sant’Orsola – Malpighi di Bologna l’incontro sul tema “Le necessità del Servizio Sanitario...