histats.com
venerdì, Maggio 3, 2024
HomeIn evidenzaGli OSS in piazza per salvare l'Ospedale Sant'Antonio di Sassello in Liguria.

Gli OSS in piazza per salvare l’Ospedale Sant’Antonio di Sassello in Liguria.

Pubblicità

Gli Operatori Socio Sanitari (OSS) del sindacato SHC in piazza e organizzano evento per salvare l’Ospedale Sant’Antonio di Sassello in Liguria.

Cari cittadini,

come operatori socio sanitari SHC dell’ospedale di Sant’Antonio, abbiamo indetto un’assemblea cittadina per questa finalità “Insieme per salvare L’Ospedale Sant’Antonio” e soprattutto per accogliere opinioni e suggerimenti.

Certi della Vostra sensibilità di Cittadini per questa fase critica in cui si trova l’Ospedale Sant’Antonio e quindi si auspica una vostra sentita partecipazione.

L’Ospedale Sant’Antonio evidenzia difficoltà importanti non solo dal budget economico, ma anche dello stato dell’immobile che richiede investimenti importanti per l’adeguamento alle normative e di miglioramento degli standard assistenziali e organizzativi, che si riversano sul personale assistenziale in modo negativo con grossi carichi di lavoro.

Lo stesso Commissario Straordinario ha comunicato che il proseguo dell’attività della Struttura socio sanitaria potrà essere garantita solo con un piano di risanamento basato su una migliore sostenibilità economica di gestione e su necessità di personale per il sostegno all’assistenza.

La partecipazione della popolazione, dei Sindaci limitrofi, dei Consiglieri Regionali e del Commissario Straordinario sono volte alla ulteriore implementazione della progettualità nel salvare la struttura Sant’Antonio da una eventuale chiusura sorta per le difficoltà  economiche e dallo stato in cui versa la struttura stessa, per garantire che le azioni che si intraprendono siano utili allo sviluppo di una ristrutturazione e di un risanamento economico per dare un servizio di qualità alla persona anziana ricoverata.

L’Assemblea vuole essere un momento d’incontro con i Cittadini, politici e lavoratori dell’Ospedale di Sant’Antonio per esporre a chi vorrà partecipare nel trovare una strada per salvaguardare l’Ospedale di Sant’Antonio.

Ci auguriamo di vedervi in tanti all’Assemblea del 27 aprile alle ore 18,30 presso la CRI di Sassello.

Cordialmente.

La segreteria regionale SHC Liguria

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394