Come diventare Collaboratore di AssoCareNews.it.

🔴 👉 Il quotidiano sanitario nazionale apre le candidature: diventa diventare collaboratore ed entra nel mondo del giornalismo sanitario!

La mission di AssoCareNews.it è quella di fornire un’informazione parlando del mondo sanitario senza padronisenza influenze, tutelando i singoli professionisti e la libertà di opinione, tutelando il diritto di protesta e di denuncia. Una testata che si fa carico di dare voce a quasi 2 milioni di medici e professioni sanitari.

AssoCareNews.it, sempre più il tuo quotidiano della salute, in poco meno di 2 anni è diventato uno delle principali testate sanitarie nazionali. Riconosciuto ufficialmente da tantissime istituzioni politiche, sindacali e Aziendali. Una realtà in continua la sua espansione. Attualmente scelta ogni giorno da migliaia di medici, infermieri, infermieri pediatrici, ostetriche, professionisti sanitari, operatori socio sanitari, cultori della salute e del benessere e cittadini come fonte di informazione.

Siamo i primi e siamo unici 100% italiani!

100% veri professionisti sanitari che lavorano ogni giorno nei reparti in tutta Italia.

Cerchiamo medici, infermieri, infermieri pediatrici, ostetriche, professionisti sanitari, operatori socio sanitari con la passione per il giornalismo e per la scrittura, motivati a far parte di un gruppo redazionale senza uguali dove ciascuno è attivamente coinvolto e valorizzato.

Per candidarsi basta compilare il format cliccando qui.

Tutti i CV verranno vagliati e eventuali selezionati saranno ricontattati direttamente!

Lascia un commento