histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieAssoCareNews: nuova APP di notizie per Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e...

AssoCareNews: nuova APP di notizie per Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e cittadini.

Pubblicità

AssoCareNews è l’APP di informazione e notizie su Salute e Sanità utile per tutti i Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e cittadini!

Il successo crescente del quotidiano della salute AssoCareNews.it porta una grande novità: disponibile gratuitamente la nuova APP AssoCareNews per rimanere sempre informati!

L’applicazione sarà un importante strumento che permetterà a tutti i nostri lettori di restare sempre informati sulle ultime notizie ed è pensata e sviluppata per rendere la migliore esperienza possibile di accesso all’informazione.

L’APP AssoCareNews è gratuita e disponibile per smartphone e tablet, con sistema operativo android, sulla piattaforma di Google Play Store: clicca sull’immagine e scaricala adesso!

Leggera, veloce, smart.

L’APP funzionerà come portale per accedere direttamente a tutti i contenuti del sito senza dover accedere tramite pagine internet, permettendo una velocizzazione dell’acceso alle informazioni. Occupa appena 3MB di memoria nel telefono, l’APP AssoCareNews è attualmente una delle più leggere applicazioni nel mondo del giornalismo e media a livello mondiale!

Più velocità e meno passaggi: informarsi sarà più facile!

L’APP AssoCareNews vuole essere inoltre un potenziamento del forte legame che unisce il Quotidiano Sanitario con i suoi lettori e che da sempre ci ha differenziato e fatto riconoscere come un mezzo di informazione realmente aderente alla vita professionale dei nostri lettori.

Per ottenere questo obiettivo abbiamo voluto inserire sempre in primo piano la possibilità di contattarci con un semplice tocco: tramite l’icona della busta da lettere è costantemente possibile scriverci alla mail redazione@assocarenews.it

Un’APP che vuole accompagnare Infermieri, medici, professionisti sanitari e cittadini nel mondo dell’informazione, trasformando la lettura nell’esperienza più fluida possibile: la notizia al centro, non il percorso per arrivarci!

Su Google Play Store per smartphone android. Scaricala subito!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394