Su AssoCareNews.it diamo spazio alle altre Professioni Sanitarie, mediche e non mediche.
Vi aspettiamo anche su Facebook: LINK.

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari Romagnoli riceveranno aumenti stipendiali.

Medici fino a 10.000 euro al mese. Infermieri e Professioni Sanitarie fanno la fame con 1.500 euro.

Stipendi dei medici in Europa: i camici bianchi italiani possono sorridere. Ma c’è troppa disparità di trattamento con gli altri professionisti sanitari. Gli Infermieri fanno la fame.

0

Quale futuro per la Stampa Sanitaria in Italia? Basta violenza sui social e sui media. 14 Crediti ECM.

Ravenna, 29-30 novembre 2019. Gli operatori dell’informazione laica e sanitaria si confrontano. Inoltre: Premio miglior laurea nell’ambito della comunicazione sanitaria e Premi ai giornalisti e ai rappresentanti istituzionali che si sono distinti nell’ambito della deontologia professionale sui social-media. 14 crediti ECM per chi partecipa alle due giornate (in fase di...

Infermieri e Professioni Sanitarie. UIL Fpl: si a Master Specialistici e nuovi modelli organizzativi.

Gli Infermieri, gli Infermieri Pediatrici, le Ostetriche e i rappresentanti delle altre Professioni Sanitarie (senza dimenticare le figure tecniche) hanno bisogno di nuovi modelli organizzativi e di stipendi adeguati alle competenze.

Infermieri e Professioni Sanitarie del futuro? Solo con Laurea Magistrale. Basta triennale.

E’ la proposta avanzata oggi dal Direttore Generale dell’AUSL di Bologna, Chiara Gibertoni. Basta con la triennale, Infermieri e Professioni Sanitarie con Laurea Magistrale. Provocazione durante evento UIL FPL.

Master Specialistici: Infermieri e Professioni Sanitarie hanno bisogno di maggiori riconoscimenti.

I Master Specialistici rappresentano per le Professioni Sanitarie un bisogno di rilancio e di riscatto da non sottovalutare. A Bologna nel corso di un apposito convegno Paolo Palmarini, segretario regionale UIL FPL si chiede di aprire una vera e propria vertenza sanità.

Master Specialistici: le Professioni Sanitarie hanno bisogno di rilancio. Iniziativa UIL FPL.

I Master Specialistici rappresentano per le Professioni Sanitarie bisogno di rilancio e di riscatto da non sottovalutare. A Bologna apposito convegno della UIL FPL con Barbara Mangiacavalli (FNOPI). Avrà luogo a Bologna, presso l’aula 1-2 del Policlinico Sant’Orsola – Malpighi di Bologna l’incontro sul tema “Le necessità del Servizio Sanitario...

Master on line, UniPegaso torna indietro e si scusa: Wound Care presto completo!

Accesso ai Master per Infermieri e Professioni Sanitari: on line si viene ammessi anche senza maturità.

Il caso è stato sollevato in Toscana. Ex-Infermiere Professionale con la terza media ora fa il Coordinatore grazie ad un Master on line conseguito presso una nota Università Telematica. I requisiti culturali restano importanti.

Alemanno (Professioni Sanitarie Foggia): “con la democrazia si crea sistema”.

Il presidente dell’Ordine TSRM PSTRP di Foggia, Antonio Alemanno, interviene a margine del Primo Congresso nazionale della sua Federazione: “con la democrazia e la rappresentatività si fa sistema”. A margine del Primo Congresso Nazionale della Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP (che si chiamerà prossimamente FNOPS) in fase di conclusione in quel...