Pubblicità

ACN Check: AssoCareNews.it adotta da oggi un servizio di autocertificazione d’origine delle notizie al fine di garantire la qualità d’informazione.

ACN Check, l’informazione certificata di qualità.

Nasce da oggi il servizio di autocertificazione d’origine delle notizie a tutela dell’informazione di qualità.

Dopo oltre 3 anni di grandi successi, con decine di milioni di lettori raggiunti, l’investimento sulla qualità da parte del nostro quotidiano sanitario è la linea programmatica che ispirerà questo 2021.

Uno dei passaggi chiave è sicuramente ACN Check.

Progettato e sviluppato assieme a consulenti esperti, ACN Check costituisce un archivio immutabile che conserva tutta la documentazione necessaria per garantire una fonte sicura e appurata dell’informazione.

Un sistema in continua autoanalisi che permetterà di controllare i requisiti delle notizie anche a distanza di tempo dalla loro divulgazione, per far sì che si limiti al massimo la possibilità di errore di sistema.

Sistema che di fatto “certifica” la qualità della notizia garantendone la veridicità.

ACN Check nasce per tutelare il lettore e la trasparenza del nostro quotidiano, libero da interessi politici, economici e sindacali.

La nostra mission è dare voce al Sistema Salute italiano ed ACN Check è il modo migliore per mettere al sicuro la genuinità dell’informazione.

La nostra redazione sarà sottoposta ulteriormente ad un regolamento in merito che presto sarà reso pubblico.

AssoCareNews.it, il tuo quotidiano sanitario!

3 COMMENTS

Comments are closed.