histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeFitnessCos'è l'Auxilia Wellness e di cosa si occupa il portale?

Cos’è l’Auxilia Wellness e di cosa si occupa il portale?

Pubblicità

Si tratta di una Piattaforma Olistica del Wellness a 360° per raggiungere la versione migliore del proprio benessere psico-fisico-energetico. Ecco cos’è Auxilia Wellness.

Potremmo presentare Auxilia Wellness in vari modi e con diverse connotazioni, ma innanzitutto va detto che il portale è gestito da due appassionati del benessere, idealisti con un grande sogno: “condividere la nostra visione del benessere con il mondo. Vogliamo dimostrare che un approccio a uno stile di vita più puro, naturale ed interiore non solo ci rende più belli e sani, ma ci aiuta anche a crescere interiormente, unendo corpo, mente e spirito come chiave per la vera felicità”.

“Crediamo che amare il mondo e renderlo un posto migliore inizi con il miglioramento di noi stessi. Riteniamo che solo amandoci possiamo amare gli altri e impegnarci attivamente a migliorare la nostra vita e quella della comunità. Sosteniamo fortemente il potere della condivisione: avere uno stile di vita sano e equilibrato ci rende felici e ci permette di aiutare gli altri a raggiungere la stessa felicità, poiché solo amandoci possiamo donare amore al mondo e alle persone. La condivisione di principi sani è la base per un futuro sostenibile e autentico successo” – spiegano dal sito.

L’Idea.

Auxilia Wellness è un concetto che racchiude il significato di un Sistema Olistico di Stile di Vita Sano ed Equilibrato, con l’obiettivo di raggiungere un benessere totale, sia esteriore che interiore, declinato in diverse forme.

“La nostra VISIONE consiste nel raggiungimento di uno stato fisico, mentale ed energetico completo, un benessere totale che abbraccia sia la cura che il benessere psico-fisico-energetico. La nostra idea di stile di vita nel benessere implica la scelta consapevole di prendersi cura di se stessi in termini di alimentazione, allenamento, cura del corpo, spirito e stile di vita” – aggiungono dal portale.

Il simbolo che rappresenta al meglio il concetto poco fa espresso è il TRISKELL. Questo simbolo consiste in un cerchio che racchiude tre spirali che fuoriescono da un centro comune.

Il cerchio rappresenta il sistema olistico del progetto, il tutto, che abbraccia le declinazioni del benessere del corpo, della mente e dell’energia. La Triade rappresenta il concetto di benessere sotto diverse forme: fisico, mentale ed energetico, in ogni fase della vita.

“Attraverso l’equilibrio di questi tre stati, si raggiunge un livello di benessere appagante che riflette il nostro concetto di Triade di BENESSERE = SALUTE = VITA. Questo equilibrio è raffigurato dal cerchio del Triskell, che simboleggia la ciclicità della vita e un sistema olistico in costante evoluzione. Stare bene con se stessi significa amarsi, prendersi cura di sé e sentirsi in equilibrio con il proprio corpo, mente e spirito, nonché con l’ambiente circostante. Vivere nel benessere e adottare uno stile di vita sano sono gli obiettivi comuni di tutti, poiché vivere sani significa vivere bene” – chiosano dal sito.

Come il sito vuole realizzare la sua mission?

“La nostra MISSION è offrire gli strumenti necessari attraverso questa piattaforma, in cui ognuno può scegliere consapevolmente di prendersi cura del proprio corpo, mente e spirito. Sul nostro sito troverai numerosi articoli, letture e spunti da poter collezionare nella tua biblioteca personale del benessere”.

E perché?

“Il nostro credo è quello di offrire l’accesso a una vasta gamma di servizi utili per il miglioramento del tuo stile di vita. Vogliamo creare una comunità del benessere in cui puoi ricevere consigli, informazioni e confrontarti con altre persone. Condividere il know-how e l’esperienza è fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. La nostra idea di questo spazio online è quella di condividere con il mondo ciò che amiamo e in cui crediamo fortemente, offrendo informazioni chiare e dirette su tutti gli aspetti del benessere. Attraverso il nostro blog, podcast e i social media, puoi connetterti con altri amanti del benessere e condividere idee su come vivere meglio. Il nostro focus principale è la consapevolezza che per agire nell’interesse comune, dobbiamo prima prendere cura di noi stessi. Scegliere di amarci e prendersi cura di noi stessi ci permette di diventare la migliore versione di noi stessi e raggiungere il massimo livello di benessere personalizzato. La nostra piattaforma è qui per aiutarti a raggiungere il tuo massimo potenziale di equilibrio e benessere, poiché crediamo che amare se stessi sia il primo passo per amare gli altri e il mondo intero”.

Più chiaro di così…

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394