histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaUn sogno diventato realtà: il successo dello Studio Infermieristico RS & Associati.

Un sogno diventato realtà: il successo dello Studio Infermieristico RS & Associati.

Pubblicità

Oggi parliamo dello Studio Infermieristico RS & Associati, un laboratorio assistenziale e di idee che punta tutto sulla qualità delle cure e degli interventi infermieristici.

Lo Studio Infermieristico RS & Associati, con sede a Rezzato (in provincia di Brescia) è costituito da un gruppo di professionisti infermieri (liberi professionisti), uniti dalla passione per la loro vocazione.

Lo Studio ha trasformato un sogno in una realtà professionale di successo. Con una profonda convinzione nell’autonomia professionale e nell’emancipazione infermieristica, ha dato vita a ciò che sembrava solo una battuta tra i letti del reparto.

Alla fine del 2009, l’idea di uno Studio Infermieristico in grado di offrire una vasta gamma di servizi e prestazioni ha iniziato a prendere forma. Questi infermieri, determinati a non porre limiti al loro potenziale, hanno investito due anni nello sviluppo del loro progetto e nella creazione di una solida rete di contatti.

Nel 2012, il sogno ha iniziato a prendere forma, superando le aspettative. Tra aprile e maggio di quell’anno, si è concretizzata una partnership tra lo Studio Infermieristico Fabio Stanga e lo Studio Infermieristico Gianluca Raineri. Entrambi hanno trascorso parte della loro carriera in un importante centro di Anestesia e Rianimazione Polifunzionale, e questa esperienza ha unito i loro obiettivi e i loro progetti in un’unica visione.

I primi successi sono arrivati in breve tempo, con feedback positivi e una solida partnership che ha alimentato ulteriori entusiasmi. Questo senso di solidità ha portato alla programmazione di nuovi traguardi.

Il 1 gennaio 2014 è nato lo Studio Associato Infermieristico RS, con i nomi di Raineri e Stanga, che sono diventati sinonimi di serietà, trasparenza e professionalità. Gli anni successivi sono stati caratterizzati da una costante crescita e nuove opportunità.

L’attivazione di nuove partnership è stata una delle pietre miliari del loro successo. Aristotele diceva che “Il tutto è maggiore della somma delle sue parti”, e questa filosofia si è dimostrata vera, poiché l’aspetto umano ha dato concretezza alle collaborazioni.

Lo slogan “Quality oriented, solution oriented, people oriented” rappresenta la loro filosofia e la volontà di offrire servizi di alta qualità, trovare soluzioni e porre le persone al centro di tutto.

La collaborazione con giovani colleghi ha confermato che gli infermieri possono fare la differenza a vari livelli.

Nel 2016, la denominazione è stata cambiata in Studio Associato Infermieristico RS & Associati di Raineri G. e Stanga F., sottolineando l’impegno per la crescita continua e la possibilità di sviluppare una carriera solida per i collaboratori.

Oggi, il loro impegno continua in tutti i contesti professionali, con un focus su affidabilità, versatilità e propositività. L’affiatamento, la stima, l’entusiasmo e la professionalità sono le carte vincenti che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno.

Leggi anche:

Libera professione: siate coraggiosi, il futuro è nostro!

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394