histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieSSN App: Concorsi, avvisi, diari e cambi compensativi in sanità. L'applicativo più...

SSN App: Concorsi, avvisi, diari e cambi compensativi in sanità. L’applicativo più completo!

Pubblicità

Sei un professionista sanitario e vuoi restare costantemente aggiornamento su concorsi, avvisi, diari ed eventuali rettifiche per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

SSN APP, dopo il grande successo riscosso dal suo lancio quale unico e solo software attualmente presente sul mercato  virtuale e a portata di tasca, consente di incrementare la ricerca di un cambio compensativo.
L’applicativo, inoltre, fornisce agli utenti aggiornamenti costanti sulla pubblicazione dei bandi concorsuali e avvisi inerenti le professioni del settore sanitario nazionale.

Come funziona?

SSN APP attraverso una notifica che gli utenti registrati ricevono comodamente sui loro dispositivi mobili , avvisa gli stessi circa la pubblicazione di un nuovo concorso pubblico collegando gli utenti all atto specifico del bando concorsuale pubblicato sul sito della Gazzetta Ufficiale (tasto “link Gazzetta”) e all’Home Page del sito dell’Azienda espletrice del concorso (tasto “link Azienda”). Il tutto rispondendo ad una primaria esigenza di semplificare attività di ricerche prolisse quali : data scadenza concorso, sito Ufficiale dell’Azienda che espleta il bando e pdf relativi alla compilazione delle domande da presentare.

Sin dalla sua prima pubblicazione nel mercato virtuale (Aprile 2019) , l’obiettivo di SSN APP è quello di rispondere alle esigenze dei professionisti del settore sanitario nella ricerca di cambi compensativi e relativi trasferimenti in ossequio alle necessità primarie di ciascuno di svolgere la propria professione nel luogo auspicato e da ultimo, tenendoli sempre aggiornati in un click sulla pubblicazione di concorsi pubblici e avvisi di settore.

Scaricate l’App:

Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari: trasferitevi a casa con SSNAPP App!

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394