histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App,...

Concorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Pubblicità

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Infermieri, Infermieri Pediatrici e per Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Ecco tutti i Concorsi per Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri appena pubblicati in Gazzetta Ufficiale (4a Serie). A disposizione dei lettori di AssoCareNews.it anche una APP gratuita, un Corso di preparazione e un Volume per vincere il Concorso della vostra vita.

Pubblichiamo di seguito i concorsi per infermieri riportati sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 30 del 18-04-2023

AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)+

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentotrentanove posti di infermiere, per le aziende del Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia. (23E04819)

AZIENDA REGIONALE DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SELARGIUS

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centodiciotto posti di infermiere, area professionisti della salute e funzionari, a tempo indeterminato, per le Aziende del Servizio sanitario regionale della Sardegna. (23E04451)

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA-BRA DI ALBA

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (23E04593)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per varie strutture ospedaliere, di cui cinque posti riservati ai volontari delle Forze armate. (23E04587)

ESTAR – Firenze

CONCORSO (scad. 18 maggio 2023)

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e contestuale selezione per soli titoli per la formazione di graduatorie temporanee per assunzioni a tempo determinato. (23E04603)

Leggi anche:

Quiz Concorsi Infermieri: l’App gratis per vincere il concorso.

Corso di Preparazione al Concorso Infermieri e Infermieri Pediatrici.

Concorsi Infermieri e Infermieri Pediatrici. Ecco come superare i test. Libro quiz e teoria.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394