histats.com
domenica, Dicembre 3, 2023
HomeIn evidenzaOMCEO approva il bilancio, Magi: «Dimostrata buona gestione».

OMCEO approva il bilancio, Magi: «Dimostrata buona gestione».

Pubblicità

“Un’assemblea di OMCEO Roma molto partecipata. Come istituzione ordinistica abbiamo dato dimostrazione di una buona gestione in questi anni, specie quelli più difficili della pandemia”.

Ma abbiamo anche dimostrato di poter programmare per il futuro, per lasciare un Ordine dei medici, quando sarà il momento del rinnovo delle cariche, nel migliore dei modi: sia a livello di bilanci che di attività, con un personale motivato e dei progetti che andranno a tutela dei cittadini e dei professionisti che tutti i giorni lavorano sul campo e che spesso ci lasciano anche la vita”.

Antonio Magi

presidente Omceo Roma, commenta così l’assemblea dell’Ordine dei medici chirurgi e odontoiatri di Roma che si è svolta domenica all’hotel “Pineta Palace”, a Roma.

Nel corso dell’assemblea

sono stati approvati il conto consuntivo del 2022 e il bilancio di previsione del 2023. “Ne esce anche un Ordine molto più aperto ai cittadiniha aggiunto Magi-. Abbiamo avviato anche la ristrutturazione della nostra sala convegni, intitolata a Roberto Lala, per accogliere i cittadini e sentire i loro problemi, per avvicinare sempre di più medico e paziente.

Un rapporto che oggi vive una crisi di fiducia che porta a denunce e atti di violenze sugli operatori sanitari. L’ascolto, il parlarsi per vedere quali sono le problematiche e trovare le soluzioni in comune aiuterà, soprattutto i pazienti, ma anche i medici”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394