histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 20, 2019

Infermieri del Cardarelli di Napoli: “qui in Pronto Soccorso è un caos. De Luca stia zitto”.

Gli Infermieri del Pronto Soccorso del Cardarelli di Napoli sono sul piede di guerra: "qui è un caos. De Luca stia zitto".

Infermiera: Studio Associato dimezza stipendio se facciamo concorsi!

Infermiera libera professionista contro il proprio studio associato: ore dimezzate e stipendio ridotto se partecipi ad un concorso.

Medico chiamato da Infermieri scende in slip in Pronto Soccorso. Non se n’era accorto.

Tra lo stupore generale un Medico di un noto Pronto Soccorso emiliano-romagnolo è stato "ammonito" dalla direzione generale per essersi presentato in mutande dopo le ripetute chiamate degli Infermieri. Stava dormendo.

Burnout e Rebirthing Transpersonale: chi si prende cura di chi si prende cura?

"Curarsi per curare": quando il respiro diventa "strumento di cura" per chi cura. Medici, Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari sempre più out. Nell'ambito delle professioni socio-sanitarie, molte ricerche...

Guardia medica senza competenza: Tribunale punisce Azienda!

Guardia medica senza competenza specifica: Tribunale contro Azienda Sanitaria di Oristano rea di aver organizzato la guardia in oggetto!

Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie: Assegno di natalità, chi può usufruirne e quanto vale?

Cos'è l'Assegno di natalità? Chi e quando può usufruirne e quanto vale? A chi spetta? Scopriamolo assieme. Il Bonus Bebè, più propriamente detto "assegno di...

Assistenza Infermeiristica a paziente con HIV. Tutto in una tesi di laurea.

Presentiamo in questo spazio la tesi della neo-collega Infermiera Michela Tedesco, laureatasi presso l'Università degli Studi di Firenze con uno "Studio descrittivo sull'aderenza alla...

Trauma Cranico: professionisti a confronto a Brescia!

L'ANIN (associazione nazionale infermieri in Neuroscienze) organizza un corso sul trauma cranico: professionisti da tutta Italia a confronto tra esperienza, innovazione e studi scientifici.

Caso Mozione: Ordine Medici non ne avrebbe mai discusso! E’ Caos!

Caso Mozione Pro Medici: Consigliere OMCEO Firenze dichiara l'assoluta assenza di dibattito interno. E' caos circa un testo che cambia verso alla Legge ed esclude Infermieri e Professionisti Sanitari!

Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari: ecco i 3 profili dell’abusivo.

Ecco i 3 volti di chi non è iscritto a nessun Ordine professionale e non sa quali pericoli corre e soprattutto fa correre ai "suoi" Assistiti: l'inconsapevole, il furbo, lo stolto.

Esplosione: 4 vigili del fuoco e 4 poliziotti feriti!

Esplosione provoca tanta paura e otto feriti: 4 vigili del fuoco e 4 poliziotti sono rimasti feriti durante l'intervento!

Studentessa italiana muore a Parigi cadendo dal decimo piano. Inutili i soccorsi.

E' morta precipitando dal decimo piano della sua abitazione di Parigi. Una studentessa italiana, di origini campane, di 20 anni è deceduta sul colpo dopo un volo di 40 metri.

Attenti ai Vaccini: l’AIFA lancia l’allarme, possono contenere tracce di lattice e scatenare allergie.

L'Agenzia italia del farmaco (AIFA) lancia l'allarme rispetto ai vaccini anti-influenzali: "possono possono contenere tracce di lattice e scatenare allergie, spesso mortali negli anziani e negli immunodepressi".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394