histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 1, 2019

FNO TSRM PSTRP: tra falsi e veri crismi.

Si riapre il dibattito sul Primo Congresso Nazionale FNO TSRM PSTRP. La nascita di alcune commissioni e del GITrE-TC non piace ad alcuni, mentre piace ad altri. Ecco il punto di vista di un TSRM.

OSS punta con ago infetto dimenticato: infermiera denunciata.

OSS denuncia l'Infermiera del proprio turno dopo episodio di puntura accidentale da ago. Lo scontro arriva in tribunale!

Morto bambino di 2 anni, era stato dimesso da poche ore.

Bambino di 2 anni da compiere muore dopo poche ore essere stato dimesso dal Pronto Soccorso di Rimini: aperta inchiesta!

Sono 18 i casi di scabbia nell’Azienda sanitaria di Reggio Emilia. Medici e Infermieri lanciano l’allarme. L’AUSL interviene.

Sono ben 18 i casi accertati di scabbia nell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia. E ora Medici e Infermieri lanciano l'allarme. L'AUSL interviene...

Fondazione Don Gnocchi: in 6.000 da Papa Francesco.

Infermieri, Medici, Oss e Professionisti Sanitari della fondazione Don Gnocchi sono stati ricevuti da Papa Francesco in Vaticano.

OSS a processo per maltrattamenti su anziani: evita divieto di dimora perché violenze non abituali.

Ai parenti dei pazienti anziani maltrattati in provincia di Catanzaro non sembra vero: quell'Operatore Socio Sanitario evita il divieto di dimora.

Infermieri forensi: da oggi possibile iscriversi come CTU in tribunale.

Sezione speciale CTU del Tribunale di Firenze. Da oggi iscrizione consentita anche agli infermieri. Siglato il protocollo di intesa che stabilisce requisiti e regole...

Ostetrica premiata: è Cavaliere al merito della Repubblica!

Ostetrica premiata dal Prefetto di Vibo Valentia per aver lavorato 30 anni nelle case di una zona senza ospedali.

“Premio Michela Rizzello”. La prima edizione a un’infermiera pediatrica.

L'Ordine degli Infermieri di Napoli premia la migliore tesi di laurea in ricerca infermieristica e infermieristica pediatrica. Vince Federica Masula (Inf. Ped.).

FNOPI incontra vice-ministro Sileri su intramoenia, infermieri di famiglia, specializzazioni e stipendi.

La FNOPI incontra il Viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri: focus su intramoenia, infermiere di famiglia retribuzione individuale di anzianità equo compenso e specializzazioni infermieristiche

Concorso Infermieri Roma Asl 4: ecco il bando.

Concorso Infermieri presso l'ASL Roma 4 per n. 73 posti a tempo indeterminato. Ecco il bando. Evento congiunto con ASL Roma 6.

Muore a 20 anni per una dieta a base di caramelle all’aceto di mele.

Si può morire a 20 anni per seguire una dieta ferrea per sperare un giorno di essere magra come una modella? Purtroppo si. E' accaduto ad una studentessa di 20 anni in Inghilterra.

Donna dichiarata morta si sveglia dopo tre giorni prima della cremazione.

E' accaduto nei giorni scorsi in Thailandia. Medici e Infermieri ancora increduli. Prima della cremazione il marito le ha lavato il viso e si è accorto che era viva. Ha però un tumore alla tiroide.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394