Concorsi Infermieri: tantissimi posti in scadenza!
Concorsi Infermieri: tantissimi posti in scadenza!
Pubblicità

Concorso Infermieri presso l’ASL Roma 4 per n. 73 posti a tempo indeterminato. Ecco il bando. Evento congiunto con ASL Roma 6.

In esecuzione della deliberazione n. 887 del 06/06/2019 è stato approvato il seguente bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 73 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Ctg. D, da assegnare alle Aziende ASL Roma 4 (n. 28), ASL Roma 5 (n. 30) e ASL Roma 6 (n. 15), con la riserva di n. 18 posti a favore del personale precario in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. 75/2017, di cui n. 14 da assegnare alla Roma 4 e n. 4 da assegnare alla Roma 6.

Ai sensi dell’art, 3, comma 65, della L. n. 537/1993, del D.Lgs. n. 66/2010 nonché dell’art. 11 del D.Lgs. n.8/2014,siriservanon.17 posti(n.4perlaRM4,n.10perlaRM5en.3perlaRM6)afavoredei volontari in ferma breve o in ferma prefissata della durata di cinque anni delle tre Forze Armate congedati senza demerito anche al termine o durante le rafferme contratte, nonché degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata congedati senza demerito dalle FF.AA. compresa l’Arma dei Carabinieri.

Qualora non fosse possibile coprire i posti riservati con i soggetti aventi diritto alla riserva, gli stessi saranno oggetto di scorrimento della graduatoria dei non riservati.

Sul presente bando non opera la riserva prevista dalla L. 68/99 in quanto l’Azienda procederà alla copertura dei posti previsti dalla Legge richiamata con separati provvedimenti.

Il numero dei posti messi a concorso potrebbe subire un incremento qualora, a seguito dell’espletamento della mobilità nazionale indetta per la stessa qualifica e categoria, non fosse stato possibile coprire tutti i posti messi a bando, ovvero qualora fosse stato autorizzato un numero maggiore di assunzioni successivamente alla stipula del Protocollo di intesa tra le Aziende aggregate.

L’Azienda ha attivato le procedure di mobilità e di esubero previste dagli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001.

L’Azienda si riserva di valutare variazioni rispetto ai posti e/o profili, sulla base di specifiche ulteriori necessità e nel rispetto del Piano dei fabbisogni, entro il 31/12/2020, termine di conclusione del processo di stabilizzazione, tenendo anche conto del reclutamento ordinario e nel rispetto della vigente normativa nonché di vincoli economico-finanziari vigenti.

Lo stato giuridico ed economico inerente i posti messo a bando è quello previsto dai vigenti CCNL e dalla normativa contrattuale vigente.

In attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, al momento non è possibile presentare la domanda di partecipazione.

Ecco il Bando Concorso Infermieri ASL Roma4 – AssoCareNewsIT.

Non perderti nessuna news di questo o di altri concorsi: entra nel GRUPPO CONCORSI FB, CLICCA QUI!

Per informazioni dettagliate e modalità di iscrizione: clicca qui!

NON SAI DOVE STUDIARE?

Studia GRATIS sulla Piattaforma Online di AssoCareNews.it!

Fai tuo il libro “Come Superare il Concorso da Infermiere“.

Scritto da chi i concorsi li ha vinti veramente!