histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoTerrore a Parigi: molte vittime, soccorsi corrono contro il tempo!

Terrore a Parigi: molte vittime, soccorsi corrono contro il tempo!

Pubblicità

Soccorsi in corsa contro il tempo per salvare le vittime!

Nella serata del 12 maggio un terrorista islamico ha accoltellato almeno 8 persone in pieno centro della capitale francese: soccorsi disperati si lotta contro il tempo, probabile già una vittima accertata!

Diversi testimoni hanno dichiarato di aver sentito urlare “Allah Akbar“, l’incitamento religioso famoso tra gli occidentali per essere il grido di incitamento durante gli attacchi terroristici. Le forze di polizia sono intervenute repentinamente abbattendo l’uomo che i media francesi danno per morto.

Purtroppo però sono almeno otto le persone accoltellate dal terrorista, alcune delle quali molto gravi. Soccorsi disperati pare non siano comunque riusciti a evitare la prima vittima, riportata dai telegiornali ma ancora da confermare.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394