histats.com
mercoledì, Maggio 8, 2024
HomePrimo PianoAmbulanza assaltata durante codice rosso: violenza a Napoli!

Ambulanza assaltata durante codice rosso: violenza a Napoli!

Pubblicità

L'ambulanza è stata presa d'assalto

A Napoli in Largo Antignano un’ambulanza che trasportava in emergenza un codice rosso è stata deliberatamente presa d’assalto con una spranga di ferro! Durissimo il commento del presidente dell’Ordine dei Medici partenopeo che ha paragonatoo la situazione del capoluogo campano come quella della città Siriana!

L’attentato sarebbe stato compiuto da un numero imprecisato di uomini non ancora identificati, alcune fonti indicano addirittura un solo individuo. Il mezzo è stato letteralmente preso a sprangate tanto che è stato rotto un finestrino e sono stati prodotti altri evidenti danni alla carrozzeria.

Le forze dell’ordine sono subito state allertate e sono in corso indagini. Ancora non è chiara la motivazione alla base del folle gesto mentre sui social networks fonti non ufficiali del servizio di emergenza napoletano stanno paventando l’ipotesi di movenza mafiosa, forse un atto intimidatorio.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394