histats.com
martedì, Aprile 30, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Apr 10, 2023

Trasferirsi dal CDL di Infermieristica, Ostetricia e Professioni Sanitarie a Medicina o Odontoiatria? Oggi è possibile. Ecco come.

Trasferirsi dal CDL di Infermieristica, Ostetricia e Professioni Sanitarie a Medicina o Odontoiatria? Oggi è possibile. Ecco come.

Medicina Legale e Bioetica per la Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche.

Oggi parliamo del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche e dell'insegnamento di Medicina Legale e Bioetica.

L’Accademia di Medicina di Torino presenta “Le pneumopatie fibrosanti progressive: attualità e prospettive diagnostiche e terapeutiche”.

Venerdì 14 aprile alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino terrà una riunione scientifica, sia in presenza, sia in modalità webinar, dal titolo...

Silvio Berlusconi, ecco l’ultimo bollettino medico del “San Raffaele”.

Altra notte tranquilla per Silvio Berlusconi, che da mercoledì è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale “San Raffaele” di Milano. "Le terapie citoriduttiva, antimicrobica...

Guardia Giurata brutalmente aggredita all’ospedale “San Paolo” di Napoli.

È successo stanotte nella Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Paolo” di Napoli. Lo riferisce Giuseppe Alviti (ANGPG) che aggiunge: “Pronti...

Arrivano 2.500.000 euro da dividere tra Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. La proposta di Cisl FP.

2.500.000 euro da distribuire tra i lavoratori della ULSS 6 Euganea. Cisl FP prepara proposta a vantaggio di Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie.

Lara (Infermiera) è l’eroina di Pasqua. Salva passante da arresto cardiaco improvviso.

Lara Valenti, Infermiera siciliana, è stata ribattezzata l'eroina di Pasqua. Salva passante da arresto cardiaco improvviso.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394