histats.com
giovedì, Maggio 2, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Apr 7, 2022

Michela, OSS: “gli Operatori Socio Sanitari guadagnano 700 euro al mese al Sud, altro che evoluzione professionale”.

Ci scrive Michela Nesta, OSS di Catanzaro: "qui in Calabria gli Operatori Socio Sanitari guadagnato 700 euro al mese in RSA, altro che evoluzione della professione".

FIALS. Azienda sanitaria di Matera condannata a pagare monte ore.

Il Tribunale di Matera sez Lavoro. Ingiunge la ASM Basilicata al pagamento delle Ore di lavoro accantonate in Banca delle ore.

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: si passerà da 40 a 32 ore settimanali con il 100% degli stipendi attuali.

Novità per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Presto si potrebbe passare dalle 40 alle 32 ore settimanali con il 100% degli stipendi attuali.

Super-OSS, un Infermiere senza laurea. Il Veneto e gli Opi Veneti hanno deciso.

Il Super-OSS è realtà in Veneto e potrà fare l'infermiere senza laurearsi in infermieristica. Accordo con gli OPI.

Nursind. Agli Infermieri i soldi dell’Indennità di Specificità e condizioni di lavoro migliori.

La Regione Emilia Romagna scende a difesa degli Infermieri: a loro subito i soldi dell'Indennità di Specificità e condizioni di lavoro migliori. Lo chiedono civica, PD e Lega in Emilia Romagna.

Infermieri e OSS: dopo RSU nuovi soldi con il rinnovo contratto.

Infermieri e OSS: dopo RSU nuovi soldi con il rinnovo contratto. Lavoratori chiedono impegno extra ai sindacati per alzare stipendio e indennità. Infermieri e OSS...

Riforma Sanità, Fumagalli (M5S): «Regione si è dovuta piegare al Ministero».

Riforma Sanità, Fumagalli (M5S): «La Regione Lombardia si è dovuta piegare alle modifiche imposte dal Ministero della Salute, per evitare che il governo impugnasse». Marco...

FAD ECM Gratis: Disturbi Neuropsichiatrici nel post covid. 4,3 crediti per Infermieri, Medici, Psicologi, TSRM, Fisioterapisti, Ostetriche e Professioni Sanitarie.

FAD ECM Gratis: Disturbi Neuropsichiatrici nel post covid. 4,3 crediti per Infermieri, Medici, Psicologi, TSRM, Fisioterapisti, Ostetriche e Professioni Sanitarie. Ecm FAD Gratis: crediti Ecm rivolto...

Piazzolla (ASL Foggia): “bravi ad Infermiere, Medico e soccorritori: salvato paziente da morte certa; siete il nostro orgoglio”.

Postazione Emergenza Urgenza Territoriale 118 di Candela (Foggia): all’equipe un encomio ed il ringraziamento della Direzione Generale.

Discriminazione vaccinazione operatori sanitari: il COINA scrive a Draghi e Speranza.

Ecco la missiva che il COINA (Coordinamento Infermieristico Autonomo – Il sindacato delle Professioni Sanitarie) ha inviato al Governo in merito alla discriminazione sulla...

La Russia sta compiendo un genocidio. La forte denuncia pubblica del Presidente Duda.

La Russia sta compiendo un genocidio. La forte denuncia pubblica del Presidente Duda contro i crimini di guerra subiti dalla popolazione ucraina. Il presidente polacco...

Al via oggi a Napoli il XXIV Congresso dei pediatri allergologici.

Si apre oggi a Napoli (7-9 aprile) il XXIV Congresso italiano degli allergologi immunologici pediatri. Le ultime novità dalle ricerche di biologia molecolare, la diagnostica...

Nursing Up: «E’ arrivato il momento, domani scioperano gli infermieri e gli altri professionisti del comparto sanità».

Il count down volge al termine. Domani gli infermieri ed il personale sanitario non medico del comparto sanità incroceranno le braccia per 24 ore,...

Non è vero che mancano gli OSS e che i giovani non vogliono intraprendere questa professione. Le aziende non assumono.

Ci scrive un genitore: "mio figlio è un Operatore Socio Sanitario e in Calabria non trova lavoro, nessuno vuole assumerlo, altro che carenza di OSS".

Eriberto, Infermiere: “nelle RSA e nei centri di riabilitazione gli Infermieri percepiscono poco più di 1000 euro e nessuno interviene”.

Ci scrive il collega infermiere Eriberto Salvatore: "perché nessuno dice che nelle RSA e nei centri di riabilitazione gli Infermieri percepiscono poco più di 1500 euro lorde?".

Si taglia la gola e muore in sala d’attesa, Medici e Infermieri sotto choc.

Si taglia la gola e muore in sala d'attesa del Pronto Soccorso, Medici e Infermieri sotto choc. La polizia sta analizzando le immagini video...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394