histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
Pubblicità

Archivi Annuali: 2022

Elena, OSS: “la Coordinatrice Infermieristica Eva sbaglia ad accusare la collega OSS di abusi e violenze in RSA”.

Ci scrive Elena Rigoni, OSS: "la Coordinatrice Infermieristica Eva sbaglia ad accusare la collega OSS di abusi e violenze in RSA".

Nicoletta, OSS: “in psichiatria non è tutto oro quel che luccica, noi Operatrici e le Infermieri ci sentiamo abbandonate”.

Ci scrive Nicoletta Beltrame, OSS: "in psichiatria non è tutto oro quel che luccica, noi Operatrici e le Infermieri ci sentiamo abbandonate".

Sindacati e Regione Puglia pensano solo a stabilizzazioni? Idonei Concorso e Mobilità Infermieri vanno in Procura.

Gli Idonei al Concorso e alla Mobilità Extra-Regionale Puglia 2019 contro Sindacati e Regione Puglia. Pensano solo a stabilizzazioni? Spazio ai legali, si va in Procura.

Reintegro Medici, Infermieri, OSS, Ostetriche e Professioni Sanitarie no-vax: ecco cosa prevede la norma appena approvata.

Novità sul reintegro Medici, Infermieri, OSS, Ostetriche e Professioni Sanitarie no-vax: ecco cosa prevede la norma appena approvata.

Bellitti (FIALS): Regione faccia di più per i precari Covid e i dipendenti dell’emergenza-urgenza.

Bellitti: “E' un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto quello con cui la Fials brinda e fa gli auguri ai precari della Sanità che,...

FIALS: Rsa non paga, pronti a scendere in piazza.

Clinica “Karol” di Palermo, la Fials: ancora ritardi nei pagamenti, pronti a scendere in piazza. Ancora ritardi nei pagamenti della clinica “Karol”. La Fials Palermo ricorda...

Nigri (Asl Foggia): “sulle stabilizzazioni mi dissocio da dichiarazioni di CGIL, CISL, UIL e FIALS”.

Conciliazione in sede sindacali: i chiarimenti della Direzione Strategica. Nigri (Asl Foggia): "mi dissocio dalle dichiarazioni di CGIL, CISL, UIL e Fials".

Nursing Up avverte: la Svizzera prepara nuova “caccia aperta” all’infermiere italiano.

Nursing Up: «Anche nel 2023 la Svizzera prepara una nuova “caccia aperta” all’infermiere italiano. 7mila posti vacanti da colmare tra gli operatori sanitari, non...

È morto il Papa. La Chiesa Cattolica in lutto.

È morto Benedetto XVI, il Papa Emerito. la Chiesa Cattolica e la Germania sono in lutto. Le preghiere del Pontefice in carica.

Proroga scadenze ECM: è il fallimento del sistema e degli Ordini professionali.

Proroga scadenze ECM: è il fallimento del sistema e degli Ordini professionali. Migliaia di professionisti snobbano l'obbligo ed arriva la proroga di un anno. Sono...

Dobutamina: effetti collaterali anche gravi del farmaco usato per lo scompenso cardiaco.

Dobutamina: effetti collaterali anche gravi di questo farmaco, usato principalmente per lo scompenso cardiaco. La dobutamina è un farmaco usato in cardiologia, in particolar modo,...

Ostetriche. Passa ODG del Governo Meloni per valorizzare la professione nei prossimi anni.

Legge di Bilancio 20/23: accolto dal Governo o.d.g. che intende valorizzare la professione di Ostetrica/o.

Giorgione (UIL Fpl): “partono stabilizzazioni ai Riuniti di Foggia, indeterminato per Medici, Infermieri, OSS e altri professionisti della salute”.

Luigi Giorgione (Segretario UIL Fpl Foggia): "partono stabilizzazioni ai Riuniti di Foggia, indeterminato per Medici, Infermieri, OSS e altri professionisti della salute".

Stabilizzazioni Infermieri Puglia. Cgil, Cisl, Uil e FIALS annunciano sciopero: “ASL Foggia assume, mentre altre ASL nicchiano?”.

Ancora polemiche sulle stabilizzazioni degli Infermieri in Puglia. Cgil, Cisl, Uil e FIALS annunciano sciopero: "ASL Foggia assume, mentre altre ASL nicchiano?".

Ferdinando, Infermiere: “noi della vecchia guardia non siamo inferiori per nulla ai colleghi laureati”.

Ci scrive Ferdinando Petocchi, Infermiere: "noi della vecchia guardia non siamo inferiori per nulla ai colleghi laureati".

Giorgione (UIL Fpl): “soddisfatti del risultato ottenuto, stabilizzati Infermieri, OSS, Medici e altri professionisti della salute in ASL Foggia”.

Il commento di Luigi Giorgione (UIL Fpl): "soddisfatti del risultato ottenuto, stabilizzati Infermieri, OSS, Medici e altri professionisti della salute in ASL Foggia".

ECM. Proroga di un anno obbligo formativo per Medici, Infermieri, Professioni Sanitarie e Ostetriche.

Decreto Milleproroghe. Procastinata di un anno l’acquisizione dei crediti ECM utili (quadriennio 2020-2023) esteso l’abbuono di 1/3.

Geovanny, OSS: “non è giusto vedere finti OSS lavorare in ospedale dopo aver conseguito attestati fasulli”.

Ci scrive Geovanny Benalcazar, OSS: "non è giusto vedere finti OSS lavorare in ospedale dopo aver conseguito attestati fasulli".

Nunzia, Infermiera: “la nostra coordinatrice ha ormai creato professionisti di Serie A e professionisti di Serie B”.

Ci scrive amareggiata Nunzia, Infermiera: "la nostra coordinatrice ha ormai creato professionisti di Serie A e professionisti di Serie B".

Accademia di Medicina di Torino, venerdì 13/1 interessante webinar-riunione scientifica.

Venerdì 13 gennaio alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino terrà una riunione scientifica, sia in presenza, sia in modalità webinar, dal titolo...

Sepe (FIALS): “abbiamo chiesto all’Anticorruzione di avere lumi su concorso coordinamento polo specialistico a Bologna”.

La FIALS Emilia Romagna scrive all'Anticorruzione (ANAC) per chiarire ombre sulla selezione per l'incarico di coordinamento per un Polo specialistico dell'IRCCS "Sant'Orsola" di Bologna.

Ordine TSRM PSTRP, vince la “Lista Sinergia”: Andrea Lenza nuovo presidente.

La Lista Sinergia vince le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ordine dei TSRM e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della...

UGL sui 12 infermieri assegnati alla Potes/118: ottimo risultato che rivendichiamo.

Marche, 12 infermieri assegnati alla Potes/118. Rossi (UGL): “Ottimo risultato che rivendichiamo”. “Il Direttore Generale dell’Area Vasta 5, dottor Massimo Esposito ha approvato la delibera...

MIGEP: “per riformare la formazione degli OSS servono nuove Leggi e non solo chiacchiere buttate al vento”.

Ci scrive la Federazione MIGEP: "per riformare la formazione degli OSS servono nuove Leggi e non solo chiacchiere buttate al vento".

Andrea, OSS: “noi operatori socio sanitari considerati ancora come addetti alle pulizie, occorre una svolta”.

Ci scrive Pascal Amico, OSS: "noi operatori socio sanitari considerati ancora come addetti alle pulizie, occorre una svolta".

Chi decide sugli stipendi degli Infermieri? Chi non ha mai chiuso un sacco per cadaveri.

Se non hai mai chiuso il sacco per cadaveri al lavoro, non dovresti decidere quanto guadagna un'infermiera.

Pronto Soccorso in tilt, dalla Regione più soldi a Infermieri e OSS.

Pronto Soccorso in tilt, la Regione promette più soldi a Infermieri e OSS. Intanto la Chirurgia rallenta per aiutare i colleghi del reparto d'emergenza. Pronto...

Daniele, Infermiere: “nessuno tocchi gli Operatori Socio Sanitari”.

Ci scrive Daniele Petrassi, Infermiere: "mi raccomando, nessuno tocchi gli Operatori Socio Sanitari".

Eva, Coordinatrice Infermieristica: “quell’OSS vuole fare di tutta l’erba un fascio, non siamo tutti serial killer”.

Ci scrive Eva, Coordinatrice Infermieristica: "quell'OSS vuole fare di tutta l'erba un fascio, non siamo tutti serial killer".

ASL Foggia: parte la stabilizzazione per Infermieri, Medici, OSS e altre professioni. Delibera di Nigri.

L'ASL di Foggia ha provveduto a rendere pubblici i nominativi dei 105 Infermieri precari che saranno stabilizzati a partire dal 1 gennaio 2023.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394