histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSpecialistiEmergenza - UrgenzaPiazzolla (ASL Foggia): "bravi ad Infermiere, Medico e soccorritori: salvato paziente da...

Piazzolla (ASL Foggia): “bravi ad Infermiere, Medico e soccorritori: salvato paziente da morte certa; siete il nostro orgoglio”.

Pubblicità

Postazione Emergenza Urgenza Territoriale 118 di Candela (Foggia): all’equipe un encomio ed il ringraziamento della Direzione Generale.

Il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla ha ringraziato con un encomio gli operatori della Postazione di Emergenza Urgenza Territoriale 118 di Candela per la professionalità e la prontezza con cui, lo scorso 4 aprile, hanno soccorso ad Orta Nova un uomo, in arresto cardiaco, salvandogli la vita.

Infermiere, Medico e Soccorritori salvano paziente di 52 anni da Arresto Cardiaco Improvviso: era già morto.

Si tratta di Davide Cubello, infermiere della ASL Foggia, Ripalta Di Francesco e Stefano Sciarra, rispettivamente soccorritrice e autista soccorritore di Sanitaservice.

“La Vostra – si legge nell’encomio – è una funzione estremamente importante e delicata nell’ambito della Rete dell’Emergenza Urgenza. Vi giunga da parte mia e dell’Azienda tutta la gratitudine per aver incarnato il significato più profondo della professione che siete chiamati a svolgere, trasformandola in una missione. Il vostro operato – continua Piazzolla – contribuisce a consolidare il rapporto di fiducia con la comunità e a promuovere una immagine positiva dell’Azienda”.

“Vi invito, pertanto – conclude il Direttore Generale – a proseguire con lo stesso zelo per assicurare ai cittadini l’inviolabile diritto alla salute”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394