histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 15, 2021

Indennità e tutela per Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie mai elargite: Emendamento Guidolin e Mammì.

Indennità e tutela per Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie mai elargite anche se approvate nella Legge di Bilancio scorsa. Emendamento presentato Guidolin e Mammì.

Ester, Infermiera: “licenziata perché incinta in piena Pandemia, ora ho vinto ricorso, ma non mi chiamano”.

La lettera della collega Ester, Infermiera, ci deve far riflettere sulla prepotenza di certe dirigenze: "licenziata perché incinta in piena Pandemia, ora ho vinto ricorso, ma non mi chiamano".

FIALS. Fuga dai Pronto Soccorso? 90 milioni di euro sono pochi.

I 90 milioni di euro per fermare la fuga di Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie sono pochi. E' quanto lamenta la segreteria nazionale FIALS.

OSS minacciata di morte da haters no vax. Tirati in ballo i figli : Te li veniamo a prendere!

OSS minacciata di morte da haters no vax. Operatrice riceve anche minacce verso i suoi figli piccoli: Te li veniamo a prendere! OSS minacciata di...

Malattie Infiammatorie Immuno-Mediate: con i farmaci bio-better migliora la qualità di vita del paziente ed è consistente il risparmio per il SSN.

Malattie Infiammatorie Immuno-Mediate: con i farmaci bio-better migliora la qualità di vita del paziente ed è consistente il risparmio per il SSN. “Con la somministrazione...

Dalla SIC le prime linee guida per diagnosi più sicure con holter ed ECG erogate in telecardiologia.

Dalla Società Italiana di Cardiologia (SIC) le prime linee guida che stabiliscono i requisiti minimi per garantire la qualità e l’affidabilità delle prestazioni erogate...

Sul PNRR la SIAARTI propone concreti livelli di collaborazione al Ministro Speranza.

In una lettera il presidente Giarratano delinea il contributo di SIAARTI al PNRR e avanza la proposta di partecipazione al tavolo tecnico avviato dal...

Quarta ondata spaventa la sanità: come stanno le cose?

La quarta ondata spaventa la sanità. Tra Pronto Soccorso e Terapia Intensiva, moltissimi ospedali sono già in sofferenza anche se fuori se ne parla...

Pandemia Covid. Ad Imola folocai Covid e criticità nel blocco operatorio. Protesta la FIALS.

Per la FIALS di imola il mancato controllo dei Green Pass nei giorni festivi alla base dei focolai Covid nell'ospedale di Imola.

Dirigenti Infermieri. SIDMI punta al nuovo mangement professionale nell’era post-Covid.

In Liguria il XXV Congresso Nazionale della Società Italiana per la Direzione e il Management delle Professioni Infermieristiche. Dirigere nel post-Covid.

Servono nuovi “Ordini” contro le nuove ignoranze.

Non sarebbe meglio pensare a nuove organizzazioni ordinistiche in Italia nel campo delle Professioni della Salute? Riflettiamoci su.

Stroke. Gianluca Pucciarelli, Infermiere e Ricercatore, premiato dall’America Heart Association.

Per uno studio sullo Stroke il collega Gianluca Pucciarelli, Infermiere e Ricercatore, premiato dall'America Heart Association.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394