AssoCareNews: ecco nuova APP per Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e Pazienti.

E tu l’hai scaricata? Cosa aspetti? Entra anche tu nel mondo nel quotidiano della salute più seguito in Italia.

Il successo crescente del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it porta una grande novità: disponibile gratuitamente la nuova APP AssoCareNews per rimanere sempre informati!

L’applicazione sarà un importante strumento che permetterà a tutti i nostri lettori di restare sempre informati sulle ultime news ed è pensata e sviluppata per rendere la migliore esperienza possibile di accesso all’informazione.

L’APP AssoCareNews è gratuita e disponibile per smartphone e tablet, con sistema operativo android, sulla piattaforma di Google Play Store: SCARICALA SUBITO GRATIS CLICCA QUI!

Leggera, veloce, smart.

L’APP funzionerà come portale per accedere direttamente a tutti i contenuti del sito senza dover accedere tramite pagine internet, permettendo una velocizzazione dell’acceso alle informazioni. Occupa soltanto 3 Mega di memoria nel telefono, l’APP AssoCareNews è attualmente una delle più leggere applicazioni nel mondo del giornalismo e media a livello mondiale!

Più velocità e meno passaggi: informarsi sarà più facile!

L’APP AssoCareNews vuole essere inoltre un potenziamento del forte legame che unisce il Quotidiano Sanitario con i suoi lettori e che da sempre ci ha differenziato e fatto riconoscere come un mezzo di informazione realmente aderente alla vita professionale dei nostri lettori.

Per ottenere questo obiettivo abbiamo voluto inserire sempre in primo piano la possibilità di contattarci con un semplice tocco: tramite l’icona della busta da lettere è costantemente possibile scriverci alla mail redazione@assocarenews.it

Un’APP che vuole accompagnare Infermieri, medici, professionisti sanitari e cittadini nel mondo dell’informazione, trasformando la lettura nell’esperienza più fluida possibile: la notizia al centro, non il percorso per arrivarci!

Su Google Play Store per smartphone android: Clicca qui per scaricarla!

(per i clienti APPLE, APP in fase di progettazione!)

Potrebbe interessarti...

Lascia un commento