histats.com
lunedì, Novembre 28, 2022
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieAssoCareNews: ecco nuova APP per Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e Pazienti.

AssoCareNews: ecco nuova APP per Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e Pazienti.

Pubblicità

AssoCareNews è l’APP di informazione e notizie su Salute e Sanità utile per tutti i Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e cittadini!

Il successo crescente del quotidiano della salute AssoCareNews.it porta una grande novità: disponibile gratuitamente la nuova APP AssoCareNews per rimanere sempre informati!

L’applicazione sarà un importante strumento che permetterà a tutti i nostri lettori di restare sempre informati sulle ultime notizie.

Sviluppata per rendere l’accesso all’informazione la migliore esperienza possibile.

L’APP AssoCareNews è gratuita e disponibile per smartphone e tablet, con sistema operativo android, sulla piattaforma di Google Play Store: clicca sull’immagine e scaricala adesso!

Leggera, veloce, smart.

L’APP funzionerà come portale per accedere direttamente a tutti i contenuti del sito senza dover accedere tramite pagine internet, permettendo una velocizzazione dell’acceso alle informazioni.

E’ leggerissima, occupa appena 3MB di memoria nel telefono!

L’APP AssoCareNews è attualmente una delle più leggere applicazioni nel mondo del giornalismo e media a livello mondiale!

Più velocità e meno passaggi: informarsi sarà più facile!

L’APP AssoCareNews vuole essere inoltre un potenziamento del forte legame che unisce il Quotidiano Sanitario con i suoi lettori e che da sempre ci ha differenziato e fatto riconoscere come un mezzo di informazione realmente aderente alla vita professionale dei nostri lettori.

Per ottenere questo obiettivo abbiamo voluto inserire sempre in primo piano la possibilità di contattarci con un semplice tocco: tramite l’icona della busta da lettere è costantemente possibile scriverci alla mail [email protected]

Un’APP che vuole accompagnare Infermieri, medici, professionisti sanitari e cittadini nel mondo dell’informazione, trasformando la lettura nell’esperienza più fluida possibile: la notizia al centro, non il percorso per arrivarci!

Su Google Play Store per smartphone android. Scaricala subito!

Comitato di Redazione
Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394