histats.com
venerdì, Settembre 24, 2021
Pubblicità
HomePrimo PianoVeinoPlus: Infermieri e Professionisti Sanitari senza più dolori!

VeinoPlus: Infermieri e Professionisti Sanitari senza più dolori!

VeinoPlus: Infermieri e Professionisti Sanitari senza più dolori: 4 presidi provati per voi!

Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti Sanitari sono arrivati in Italia VeinoPlus V.I., VeinoPlusSportVeinoPlusArterialVeinoPlusBack, il sistema migliore per alleviare i dolori muscolari dopo una intensa giornata di lavoro in Ospedale o sul Territorio. Li abbiamo provati ad Exposanità 2018 (Bologna) in collaborazione con i colleghi de IltuoInfermiere.it. Ci siamo resi conto che sono dei presidi veramente unici nel loro genere.

I presidi testati donano sollievo ripristinando anche la circolazione sanguinea e riducendo sensibilmente la formazione di acido lattico e di ristagno di liquidi soprattutto (edemi declivi).

Provarli e acquistarli ne vale proprio la pena! 

“Dopo 7 ore di lavoro in Ospedale – ci spiega Aldo de IltuoInfermiere.it – non riuscivo a tenermi in piedi; ho provato VeinoPlus e dopo 15 minuti ero già di nuovo in forma, con i polpacci e le gambe non più pesanti e doloranti”.

Ecco come funziona VeinoPlus: GUARDATE IL VIDEO.

“Lavoro sul territorio e girare in Panda mi crea spesso mal di schiena – aggiunge Maria de IltuoInfermiere.it – ho provato VeinoPlusBack e dopo mezzora ero di nuovo perfettamente in forma; la sera sono uscita per andare in palestra e poi ad una cena di gala. Grazie ai colleghi Infermieri che me l’hanno proposto”.

Il test è stato superato brillantemente e ne siamo rimasti colpiti. Per la pesantezza degli arti inferiori, il mal di schiena, il torcicollo, i dolori intercostali da colpi d’aria, è un ottimo prodotto che allevia le contratture e piacevolmente ti fa stare meglio. Se lo unisci ad un massaggio prima e dopo il trattamento di 45 minuti è il massimo che puoi chiedere per stare bene!

Per VeinoPlusArterial ricordatevi che occorre la prescrizione e il controllo del vostro Medico di Base o dello Specialista.

Tutti i giorni in corsia o a domicilio del paziente i Professionisti della Salute sono costretti ad impegnare continuamente il sistema muscolo-scheletrico, con conseguente presentarsi soprattutto alla sera di dolori di ogni tipo.

Provate anche VeinoPlusBack: per il vostro mal di schiena, certamente il migliore della categoria per risultati ottenuti e facilità di utilizzo. 

Ecco come funziona VeinoPlusBack: GUARDATE IL VIDEO.

Per chi ama fare sport e recuperare in fretta, rinunciando alla produzione di acido lattico e ai dolori derivanti dallo sforzo c’è VEINOPLUS SPORT magnifico per i crampi accusati durante lo sport.

 

Per averli a casa vostra chiamate questo numero:  045.66.85.197

Se pronunciate il codice IL TUO INFERMIERE – ASSOCARENEWS.IT avrete il 20% di sconto sull’acquisto e azzerate le spese di spedizione.

Può essere consigliato anche ai vostri Pazienti!

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394