Professionisti Sanitari in Germania: accordo tra JobLaborum e AssoCareNews.it.

Professionisti Sanitari in Germania: accordo tra JobLaborum e AssoCareNews.it.
Professionisti Sanitari in Germania: accordo tra JobLaborum e AssoCareNews.it.

Lavorare in Germania e Svizzera

Nasce Partnership tra Joblaborum e AssoCareNews: un accordo a vantaggio del lavoro sicuro per Infermieri, Ostetriche, Medici e professionisti sanitari!

Importante accordo tra Joblaborum, leader nel recruiting sanitario per Germania e Svizzera, e AssoCareNews, leader nell’informazione del settore salute, al fine di fornire interessanti opportunità di lavoro per i tanti medici e professionisti sanitari che sognano di lavorare nei due paesi europei.

Una partnership siglata con entusiasmo da entrambe le parti, come commentato dalla responsabile Esther Moreschini  “Joblaborum, agenzia specializzata nel collocamento di personale socio-sanitario in Paesi di lingua tedesca, è lieta di annunciare l’accordo di partnership con il quotidiano sanitario Assocarenews.it. Grazie alla capillare diffusione, questo accordo permetterà a tanti professionisti del settore sanitario di accedere ad offerte di lavoro di qualità nel mercato tedesco e Svizzero, con il costante supporto e l’assistenza qualificata offerti da Joblaborum.”

Commento anche per Marco Tapinassi, caporedattore AssoCareNews.it e curatore della partnership “Trovare un accordo con Joblaborum è stato molto semplice: dalle mie parti si dice che Chi si somiglia si piglia. Nel nostro caso ci troviamo di fronte un’agenzia che offre servizi realmente validi e qualitativamente di rilievo, una reale risorsa per coloro che vogliono lavorare in Svizzera e Germania. Era naturale che entrambi ambissero ad unirsi in partnership.” 

Medici, infermieri, ostetriche e professionisti sanitari troveranno tutte le opportunità Joblaborum su AssoCareNews.it

Potrebbe interessarti...