histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaSanitàMinistro Speranza: addio alla contenzione meccanica.

Ministro Speranza: addio alla contenzione meccanica.

Pubblicità

Il Ministro Roberto Speranza ha annunciato l’avvio dell’iter di superamento della contenzione meccanica nei luoghi di cura della salute mentale.

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha annunciato l’avvio dell’iter per l’addio della contenzione fisica come strumento nei luoghi di cura della salute mentale.

L’annuncio, avvenuto tramite post social, è arrivato a margine della Seconda conferenza nazionale per la Salute Mentale.

post speranza contenzione

Una proposta che farà sicuramente discutere, sopratutto se il contenuto del post risultasse esatto: l’abbandono della contenzione meccanica sarà realmente applicato solo nei luoghi di cura della salute mentale? O si tratta di un errore dovuto a social manager non esperti di sanità?

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394