histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaFormiche in Ospedale in Calabria. Medici, Infermieri, Pazienti e Oss protestano.

Formiche in Ospedale in Calabria. Medici, Infermieri, Pazienti e Oss protestano.

Pubblicità

Le foto postate su Facebook da un paziente. La Direzione sanitaria ha aperto una indagine a Reggio Calabria.

La presenza di formiche è stata segnalata nei corridoi dell’ospedale “Morelli”, presidio ospedaliero della zona Sud di Reggio Calabria associato al Grande ospedale metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli”. La presenza è stata segnalata da una paziente agli addetti dell’ospedale ed è stata documentata da un visitatore con alcune foto postate su Facebook. Dopo la segnalazione gli stessi addetti sono intervenuti con le scope per rimuovere le formiche ed avviare la bonifica delle aree interessate, quelle tra la sala mortuaria e l’ambulatorio dove si effettua la risonanza magnetica. Il problema, al momento, secondo quanto si è appreso, sarebbe circoscritto a questa area. Non è escluso che la Direzione sanitaria disponga verifiche sull’intera struttura.

Gli edifici che ospitano i reparti del Morelli sono di recente costruzione e sono in corso lavori di costruzione di nuovi padiglioni, secondo il progetto del nuovo Ospedale e del nuovo pronto soccorso che dovrebbe servire l’intera zona sud di Reggio.

Infermieri, Medici, OSS e Pazienti protestano: basta lavorare in queste condizioni, qui siamo in Italia non nell’estremo terzo mondo.

Fonte: Ansa.itAssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394