histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermiere Coordinatore a Pradamano (Udine): al via le domande!

Concorso Infermiere Coordinatore a Pradamano (Udine): al via le domande!

Pubblicità

E’ possibile presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 7 luglio 2019.

Indetto Concorso pubblico per Infermieri in provincia di Udine. Ad emanare il bando l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Fondazione Emilia Muner De Giudici di Pradamano”. Il bando scade il 7 luglio 2019. Ecco come e quando candidarsi.

Seguite tutti i Concorsi sul nostro gruppo Facebook.

Il Concorso.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario senior, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno trentasei ore, con funzioni di coordinamento (GU n.50 del 25-06-2019).

In esecuzione della determinazione del direttore generale n. 65 del 6 giugno 2019 e a seguito della stipula della convenzione per la gestione associata delle procedure per l’accesso all’impiego dall’esterno tra le aziende pubbliche di servizi alla persona «Fondazione E. Muner De Giudici» di Pradamano (ente capofila) e «Casa di riposo Giuseppe Sirch» di San Pietro al Natisone e’ stato indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario senior, categoria D, livello economico super – fascia 0 – C.C.N.L. comparto sanita’ a tempo indeterminato, orario di lavoro a tempo pieno, nella dotazione organica dell’A.S.P. «Fondazione Emilia Muner De Giudici» di Pradamano (UD), che si rendera’ vacante dalla data del 1° ottobre 2019.

Il candidato risultato vincitore verra’ assunto dall’A.S.P. «Fondazione Emilia Muner De Giudici» di Pradamano (UD).

Titolo di studio richiesto: laurea in infermieristica classe L/SNT1; oppure titoli di studio equipollenti (la dimostrazione dell’equipollenza deve essere fornita dal candidato mediante produzione dell’atto normativo di riferimento); oppure laurea magistrale attinente.

Requisiti professionali e di studio specifici: aver conseguito specifico master di coordinamento (o comunque diversamente
denominato) per le professioni sanitarie; qualifica di infermiere professionale con esperienza di lavoro almeno triennale nella
qualifica di categoria D, C.C.N.L. comparto sanita’ o categoria equiparata ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei
ministri 26 giugno 2015 di altro contratto pubblico, nel medesimo profilo; iscrizione all’albo professionale degli infermieri.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la
presentazione della domanda di ammissione.

Il bando completo, e’ pubblicato all’albo ufficiale dell’A.S.P. «Casa di riposo Giuseppe Sirch» di San Pietro al Natisone (UD), e sul
sito internet www.aspsirch.it nella sezione concorsi e avvisi.

Termine per la presentazione delle domande: 7 luglio 2019 alle ore 12,00.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, dovra’ essere indirizzata al servizio gestione risorse umane dell’A.S.P.
«Casa di riposo Giuseppe Sirch» di San Pietro al Natisone (UD) – via del Klancic n. 2 – 33049 San Pietro al Natisone (UD) e presentata, con una delle seguenti modalita’:

  • direttamente all’ufficio protocollo della stessa azienda, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni dal lunedi’ al venerdi’. All’atto della presentazione a mano della domanda, sara’ rilasciata apposita ricevuta;
  • spedita a mezzo posta elettronica certificata (pec), all’indirizzo aspsirch@legalmail.it e corredata da copia di un
    documento di identita’ in corso di validita’ del sottoscrittore;
  • spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: A.S.P. «Casa di riposo Giuseppe Sirch» di San Pietro al Natisone (UD) – via del Klancic n. 2 – 33049 San Pietro al Natisone (UD); e dovra’ in ogni caso pervenire all’ufficio protocollo entro il termine perentorio del giorno 7 luglio 2019 alle ore 12,00, a pena di esclusione.

Per informazioni i candidati potranno rivolgersi al servizio gestione risorse umane dell’A.S.P. «Casa di riposo Giuseppe Sirch»,
telefonando al numero 0432-727013.

Seguite tutti i Concorsi sul nostro gruppo Facebook.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394