histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaMutato il Coronavirus e ora fa più paura. In Inghilterra lockdown totale...

Mutato il Coronavirus e ora fa più paura. In Inghilterra lockdown totale da oggi. Ora è più virulento.

Pubblicità

Il Coronavirus cambia forma e diventa più virulento. Ora fa paura in Inghilterra dove il primo ministro Johnson annuncia da oggi il nuovo lockdown generalizzato. Si spera nel Vaccino.

Ora il Coronavirus fa più paura. A quanto pare girerebbe in Inghilterra una variante mutata e più virulenta che si starebbe diffondendo con grande rapidità a Londra e nel sud-est dell’Inghilterra.

Dopo aver sentito i consigli dei virologi e dei colleghi ministri, il premier conservatore Boris Johnson è dovuto passare alle misure drastiche, annunciando un lockdown duro da domani per la capitale e le contee vicine e tornando così allo slogan dello ‘Stay at home‘, ‘restate a casa’, perché il rischio di ammalarsi sta salendo in modo esponenziale. Lo riferisce l’Ansa.it.

Di fronte all’emergenza è stata subito avvertita l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ed è stato cambiato il sistema di allerta inglese con la creazione di un nuovo livello ancora più grave, chiamato ‘Tier 4‘ (che si aggiunge agli altri tre esistenti), e applicato a milioni di persone residenti nella metropoli e in ampie zone meridionali e orientali del Paese.

RELATED ARTICLES

4 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394