Pubblicità

Hanno brindato con lui e lo hanno salutato prima di passare a miglior vita. Ultima birra prima di morire per un anziano pazienti ricoverato in ospedale. Tutta la famiglia al suo cospetto.

L’ultimo desiderio del nonno era quello di passare i suoi momenti finali di vita con la sua famiglia, magari sorseggiando un po’ di birra. E’ stato accontentato. Tutti i suoi cari era presenti al suo cospetto e hanno brindato con lui ad una vita meravigliosa passata assieme. E lo hanno fatto per l’ultima volta.

Il tutto è stato immortalato in una foto, che ora sta commuovendo il web. L’ultimo brindisi col nonno, dopo essere stato tweettato su internet da uno dei nipoti presenti ha fatto il giro del mondo, commuovendo nazioni intere.

Ad assistera alla scena anche Medici e Infermieri della struttura dove era ricoverato.

Siamo negli Stati Uniti d’America, dove tutto è possibile. La foto è diventata virale in pochissimo tempo. Il nipote Adam ha commentato sui social: “Mio nonno è morto oggi. Ieri sera voleva bere un’ultima birra con i suoi figli; in questo modo abbiamo reso omaggio ad un uomo speciale; è stato mio nonno a volere un brindisi con tutti noi”.

L’indomani il paziente è deceduto. Addio a nonno Adam.