Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Una Paziente di Ariano Irpino, dott.ssa Daniela De Rosa, Medico Veterinario, affetta da Covid-19, sbotta sui social e ammonisce gli Italiani: “non fate gli imbecilli, restate a casa, rischiate di infettare chi sta bene e di virus si muore su serio”.

Sta facendo il giro dei social, dei TG e del web la testimonianza della dottoressa Daniela De Rosa, medico veterinario della provincia di Avellino, che in un video ammonisce gli Italiani: “restate a casa!”. Lei è di Ariano Irpino, città sigillata dopo i tanti decessi dei giorni scorsi per Coronavirus. Sulla Pagina di “Città di Ariano” ha espresso tutto il suo provato disappunto.

Ora è in isolamento presso l’ospedale “Rummo” di Benevento.

La Veterinaria si trova attualmente in isolamento presso l’ospedale “Rummo” di Benevento. Lei ha voluto ribadire che “il Coronavirus mi ha provocato una bruttissima polmonite interstiziale laterale con grave insufficienza respiratoria. Io sono una donna di 43 anni che prima di questo episodio godeva di ottima salute”.

La città di Ariano Irpino, come noto, è stata “sigillata” dal governatore della Campania Vincenzo De Luca con una apposita Ordinanza.

Speriamo che i suoi compaesani e gli italiani abbiano capito!