Infermiera: Baggiovara un’eccellenza, complimenti!

Infermiera in veste di caregiver tesse le lodi dell’Ospedale Civile di Baggiovara: siete un’eccellenza ma non è una scoperta, piuttosto una conferma!

Riceviamo il contributo di una nostra lettrice Infermiera, che ha frequentato durante il mese di luglio il reparto di Geriatria del Baggiovara di Modena.

Questa la sua testimonianza.

Gentile redazione di AssoCareNews.it

ringrazio anticipatamente la possibilità che mi date. Con questa breve testimonianza vorrei elogiare l’operato del team del reparto di Geriatria dell’Ospedale Civile di Baggiovara. Il gruppo medico, diretto dal Prof. Marco Bertolotti, è stato molto disponibile e professionale. Devo fare una menzione speciale anche al gruppo infermieristico, sempre vigile e accogliente, una vera eccellenza. Infermieri ed OSS hanno dimostrato verso mia madre un’umanità fuori dal comune.

Mia madre è stata ricoverata nel mese di giugno per un problema non banale ma prontamente riconosciuto e curato. La mia forte preoccupazione, come ogni figlia che vive lontano dai genitori, è stata accolta con colloqui ma anche con caffè offerti e parole che mi hanno rincuorato.

Per un’infermiera non è facile partecipare al ricovero del proprio genitore perchè spesso siamo preparati, oltre che esigenti. Mi ha molto rincuorato come durante tutto il percorso, mia madre sia stata seguito con la massima calorosa professionalità.

Complimenti a Infermieri, OSS e tutto il personale.

De Luca Antonia, infermiera e figlia”

****

Cara Antonia,

per noi è un piacere pubblicare questa tua lettera. Complimenti ai colleghi modenesi, non certo una novità per professionalità e qualità.

Marco Tapinassi, vicedirettore AssoCareNews.it

Potrebbe interessarti...