Pubblicità

Rinviato il Secondo Congresso Nazionale di Emergenza Urgenza, che doveva aver luogo il 12 – 13 – 14 marzo 2020 a Riva del Garda. AssoCareNews.it sarà presente come partner dell’iniziativa.

Quasi tutto pronto a Riva del Garda, in Trentino Alto Adige, per la seconda edizione del Congresso Nazionale Emergenza Urgenza. Ad organizzarlo vari sodalizi pubblici e privati. Dopo l’esperienza positiva di Riccione del 2019, ora l’iniziativa si ripete in territorio trentino. L’evento metterà in relazione Medici, Infermieri, Soccorritori ed esperti del settore dell’emergenza-urgenza italiana ed estera. AssoCareNews.it sarà presente come partner dell’iniziativa.

Emergenza Coronavirus: Congresso Emergenza-Urgenza rinviato ad ottobre.

Congresso Nazionale Emergenza Urgenza: parla uno dei direttori scientifici, Nicola Colamaria.

L’appuntamento era previsto per il 12, 13 e 14 marzo 2020. L’organizzazione ancora una volta ha affidato la direzione scientifica del Congresso ad Andrea Andreucci e Nicola Colamaria, infermieri del servizio di emergenza-urgenza territoriale dell’AUSL Romagna.

La locandina dell'evento.
La locandina dell’evento.

Il Secondo Congresso, spiegano dall’organizzazione, nasce per consolidare il successo in termini di “soddisfazione ed innovazione formativa”, nonché di condivisione, trasmesso dai congressisti durante la prima edizione di Riccione 2019. Il comitato scientifico, confermato ed ampliato, offrirà al partecipante la possibilità di ascoltare Esperti di fama mondiale nel settore dell’emergenza.