Pubblicità

La Format comunica che il Congresso nazionale sull’emergenza-urgenza è stato rinviato ad ottobre 2020. Ciò per in via preventiva per i problemi correlati al Coronavirus CODIV19.

In considerazione all’evolversi dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione dell’infezione da Coronavirus CODIV 19 ed in ottemperanza alle recenti restrizioni imposte dalle Autorità politico-sanitarie nazionali/regionali e all’Ordinanza del Presidente della Provincia Autonoma di Trento del 24/02/2020 (prot. n. 125456/1), la Segreteria Organizzativa unitamente al Comitato scientifico del “Secondo congresso nazionale di Emergenza Urgenza – Riva del Garda 2020” ha deciso di posticipare l’evento che pertanto si svolgerà dal 1 al 3 ottobre 2020 sempre presso il Centro Congressi di Riva del Garda (TN).

Nelle prossime settimane i sistemi di emergenza sanitaria saranno sottoposti a sollecitazioni straordinarie che, in alcuni casi, hanno già imposto il blocco delle ferie e il richiamo in servizio di tutte le unità disponibili. La salute dei sanitari e dei tecnici del soccorso rappresenta un bene assoluto da preservare per poter garantire la miglior risposta possibile all’emergenza. In quest’ottica proseguire nella programmazione di un evento congressuale con una partecipazione stimata di circa 1500 sanitari (tra relatori e congressisti) provenienti da diverse parti di

Italia e dall’estero appare ad oggi poco ragionevole. La segreteria organizzativa Format assicura che le iscrizioni effettuare al congresso e ai workshop resteranno valide per la nuova edizione del congresso.

Per qualsiasi informazione Vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] oppure a [email protected]

Ci vediamo a Riva del Garda, ad ottobre, con un congresso ancora più grande e più bello!