histats.com
sabato, Maggio 11, 2024
HomeMediciMedici Senza Frontiere, è scandalo: farmaci in cambio di sesso?

Medici Senza Frontiere, è scandalo: farmaci in cambio di sesso?

Pubblicità

Medici Senza Frontiere

La BBC riporta accuse molto pesanti verso l’Organizzazione Non Governativa che adesso si trova in una vera a propria tempesta mediatica: a rischio la solidità della propria immagine, costruita grazie ad anni di missioni umanitarie!

Le accuse sono state mosse da ex dipendenti dell’organizzazione stessa, le quali dichiarano di aver assistito a situazioni promiscue ed ambigue.

I fatti raccontati e ancora da verificare riguarderebbero un insano connubio tra ragazze locali e personale in missione, basato sulla prostituzione delle giovani in cambio di farmaci.

Un’accusa che se dimostrata porterebbe ad un decadimento dell’autorevolezza dell’Organizzazione fondata a Parigi e la perdita del forte sostegno e sentimento che hanno saputo meritarsi in anni di impegno in prima linea.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394