histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoLettere ad AssoCareNews.itSuper-OSS. Tabarelli (UGL) scelga di appoggiare la petizione di SHC-OSS.

Super-OSS. Tabarelli (UGL) scelga di appoggiare la petizione di SHC-OSS.

Pubblicità

Ci scrive la delegazione abruzzese di SHC OSS: “il segretario dell’UGL veneta Stefano Tabarelli scelga di condividere e di firmare la nostra petizione contro il Super-OSS”.

Buongiorno Direttore,

sono Massimo Di Giovangiacomo, delegato SHC OSS ABRUZZO, sono felice che L’UGL VENETO nella figura del suo rappresentante più importante sul tema salute, prenda atto che la costituzione del Super-OSS in questi termini sia un errore.

Meglio tardi che mai, noi insieme all’SHC OSS NAZIONALE, ci poniamo questo problema da diversi mesi denunciando le criticità di questo provvedimento in tutti i modi possibili, ivi compresi ricorsi al tar.

Vista la presa di coscienza palesata dal segretario e viste le considerazioni espresse sull’articolo da Stefano Tabarelli chiediamo allo stesso di prendere in considerazione la possibilità di rendere reale ed efficace il suo eloquio appoggiando la nostra petizione popolare on-line pubblicata anche su questo quotidiano. E quindi firmandola e divulgando copiosamente nella sua regione, anche perché ormai la strada per fermare tale prospettiva si fa sempre più stretta.

La petizione credo rimanga l’unica arma capace di riportare la questione sul tavolo delle trattative, se così non fosse allora prenderemo atto che come al solito ci sono elementi di spicco che fanno solo chiacchiere per sentirsi vivi anziché fatti che renderebbero la vita utile ad obbiettivi di notevole peso sociale, spero che alla fine di questa diatriba possa scrivere su questo quotidiano che si è vinta il condenzioso anche con l’aiuto di UGL.

La petizione è titolata “no al Super-OSS, si all’allineamento formativo europeo

Ringrazio tutti coloro che daranno voce alla nostra voce

Massimo Di Giovangiacomo, OSS

Leggi anche:

UGL. Ok al Super-OSS in Veneto, ma solo se ci saranno riconoscimenti economici e di qualifica.

No al Super-OSS. Una petizione firmata SHC-Migep.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394