Operatori Sanitari dell'ospedale Galliera, dove è stato riscontrato il secondo caso di meningite su un uomo di 67 anni che è ricoverato in isolamento nel reparto malattie infettive, a Genova, 02 gennaio 2017. ANSA / LUCA ZENNARO
Pubblicità

Emergenza Coronavirus e assunzioni di Operatori Socio Sanitari in tutta Italia a chiamata diretta. MIGEP e SHC preparano fai-simile del modulo di messa a disposizione.

Ecco il modulo di messa a disposizione

modulo di assunzione

Riceviamo e pubblichiamo una missiva della Federazione MIGEP e del sindacato SHC con cui si annuncia l’assunzione di massa di Operatori Socio Sanitari in varie aziende sanitarie italiane. I due sodalizi hanno preparato un fai-simile della messa a disposizione volontaria. I bandi per l’assunzione diretta vengono emanati un po’ ovunque. Si tratta di lavoro a tempo determinato che si potrebbe poi trasformare in indeterminato. Scopriamone di più assieme.

Egregio direttore di AssoCareNews.it,

siamo venuti a conoscenza che molte Aziende deliberano le assunzioni straordinarie con scadenza delle domande limitata (2-3 giorni).

La Federazione Migep-Shc oss preso atto del DL 14/2020 del 9 marzo, e le delibere che alcune Aziende ospedaliere stanno adottando per l’emergenza “COVID 19”, dà la propria disponibilità e aiuta chi intende aderire all’assunzione temporanea e mette a disposizione un facsimile di domanda da inviare alle aziende della vostra Regione.

Diamo la possibilità a tutti gli operatori di potere essere parte attiva e d’aiuto in questa emergenza.

Colleghi non dovete mollare, in questa situazione di emergenza Nazionale, la vostra professione e l’empatia verso i propri simili fa la differenza, due mesi, tre mesi, esserci fa la differenza, e potrebbe essere il vostro inizio per un futuro nel mondo professionale del lavoro.

Cordialmente.

Federazione MIGEP
Angelo Minghetti

Ecco il modulo di messa a disposizione:

modulo di assunzione