NurseToday.it: torna il quotidiano sindacale delle professioni sanitarie.

NurseToday.it: torna il quotidiano sindacale delle professioni sanitarie.
NurseToday.it: torna il quotidiano sindacale delle professioni sanitarie.

Sarà diretto da Angelo Riky Del Vecchio e coordinato in redazione da Antonio Auriemma.

Il quotidiano sindacale nazionale NurseToday.it torna “on line” definitamente a partire dal 1 maggio 2019 in occasione della Festa dei Lavoratori. La struttura organizzativa della testata è stata interamente rivista dopo la pausa imposta qualche mese fa per motivi sindacati. Il giornale sarà diretto sempre da Angelo Riky Del Vecchio, giornalista e infermiere. Al suo fianco il collega Antonio Auriemma, che ricoprirà il ruolo di capo-redattore.

Del Vecchio è fondatore e direttore del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it ed è stato fondatore e direttore del quotidiano sanitario nazionale Nurse24.it, poi ceduto ad una multinazionale francese. Auriemma è un noto sindacalista bolognese di origini campane e con la passione per la scrittura.

Nella riunione dell’altro pomeriggio presso la sede operativa del quotidiano a Bologna si è ribadita la necessità di dare voce e spazi ai professionisti e tecnici sanitari e amministrativi che lavorano quotidianamente nel Servizio Sanitario Nazionale pubblico e privato, cercando di tradurre il sindacale in italiano corrente.

In redazione vari esponenti del mondo sindacale e delle professioni sanitarie e tecnico-sanitarie (Infermieri, Ostetriche, Tsrm, Oss, Amministrativi, ecc.).

L’obiettivo è sempre lo stesso: diventare nel giro di 12 mesi il punto di riferimento nazionale per il Comparto Sanità, affacciandosi anche nelle problematiche che riguardano il mondo dei Medici, degli Odontoiatri, dei Veterinari, dei Cittadini-Pazienti e dei loro Caregiver e Parenti.

Non ci resta che attendere. Stay tuned!

Potrebbe interessarti...