histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCronacaAddio ad Antonio, Infermiere morto dopo incidente stradale mentre andava a lavoro....

Addio ad Antonio, Infermiere morto dopo incidente stradale mentre andava a lavoro. Aveva 50 anni.

Pubblicità

Non ce l’ha fatta Antonio Loria, Infermiere di 50 anni, dopo uno spaventoso incidente d’auto mentre andava a lavoro. E’ morto in ospedale.

Un infermiere di 50 anni, Antonio Loria, iscritto all’OPI di Cosenza, è deceduto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre stava andando a lavoro in ospedale.

Il collega, dopo essere stato soccorso, era stato trasportato d’urgenza in ospedale. La dinamica di quanto si è verificato è al vaglio degli inquirenti. Nello scontro altre due persone sono rimaste ferite, in modo non grave.

Antonio aveva 50 anni e nel pomeriggio di giovedì 8 giugno è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel cosentino, precisamente sulla Statale 107 Silana Crotone, nei pressi della cittadina di San Giovanni in Fiore.

Nello scontro sono riamaste coinvolte due autovetture: una Nissan Qashqai su cui stava viaggiando il 50enne e una Opel Zafira, che si sono scontrate frontalmente in una curva. L’impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento.

Sul luogo, oltre a diverse ambulanze, si è reso necessario anche l’intervento di un elisoccorso, che ha trasportato l’infermiere presso l’ospedale Annunziata di Cosenza, peraltro la stessa struttura in cui prestava servizio e dove si stava recando.

All’arrivo in ospedale è stato sottoposto a un immediato intervento chirurgico. In nottata però le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ed è morto.

Altre due persone sono rimaste ferite nello scontro e sono state prontamente soccorse dai sanitari del 118.

L’Ordine degli Infermieri di Cosenza, basito per quanto accaduto, si associa al cordoglio di quanti lo hanno conosciuto, amato e apprezzato dal punto di visto umano e professionale.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394