ACN Fitness: nasce la nuova casa degli appassionati fit!

AssoCareNews Fitness: la nuova casa del fitness
AssoCareNews Fitness: la nuova casa del fitness

Questa disciplina ha una nuova casa.

Nasce ACN Fitness, la nuova casa di tutti gli appassionati di fitness italiani. L’appuntamento è per Venerdì 1 Marzo 2019 alle h 21.00: dall’esperienza di AssoCareNews.it, una delle più grandi realtà di informazione a tema sanitario, nasce la nuova casa dell’informazione nel campo del fitness.

Marco Tapinassi, coordinatore di redazione della testata, presenta così il progetto: “ACN Fitness nasce dalla volontà di offrire un’informazione fit unica nel suo genere perchè fonda la preparazione sportiva alle conoscenze e competenze sanitarie. Per fare questo abbiamo creato una redazione apposita, composta da atleti agonisti e istruttori certificati assieme a professionisti sanitari e medici preparati. Offriremo news e approfondimenti in tema Fitness, Fit Food, Bodybuilding e Powerlifting ma questo è solo l’inizio. Il manifesto interesse da parte di Federazioni sportive e aziende conosciute del settore conferma che i presupposti ci sono. L’appuntamento è domani alle 21.00″.

ACN Fitness sarà curato dalla dottoressa Valeria Galfano, medico nutrizionista presso il Policlinico Umberto I e atleta agonista bodybuilder: “ACN Fitness è un progetto che siamo sicuri diventerà in poco tempo un punto di riferimento per tutti gli atleti e appassionati del mondo fitness. Risponde al diffuso bisogno di essere informati da un team che utilizza le proprie competenze sanitarie..iniziando da se stessi e dal proprio allenamento! Uno strumento per essere realmente informati senza sorprese. C’è grande interesse ed entusiasmo, siamo sicuri che conquisteremo i nostri lettori”.

La sezione si avvalerà della competenza e preparazione degli istruttori Marco Pericci e Andrea Becattini oltre alla professionalità del team del box Crossfit Pairoli di Roma!

ACN Fitness, dal 1 marzo l’informazione sportiva è su AssoCareNews.it, il giornale della salute!

NO PAIN NO GAIN!

Entra nel gruppo Facebook: non perderti niente, ottieni tutto! Clicca qui!

Potrebbe interessarti...