histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeFitnessACN Fitness: nasce la nuova casa degli appassionati fit!

ACN Fitness: nasce la nuova casa degli appassionati fit!

Pubblicità

AssoCareNews Fitness: la nuova casa del fitness

Questa disciplina ha una nuova casa.

Nasce ACN Fitness, la nuova casa di tutti gli appassionati di fitness italiani. L’appuntamento è per Venerdì 1 Marzo 2019 alle h 21.00: dall’esperienza di AssoCareNews.it, una delle più grandi realtà di informazione a tema sanitario, nasce la nuova casa dell’informazione nel campo del fitness.

Marco Tapinassi, coordinatore di redazione della testata, presenta così il progetto: “ACN Fitness nasce dalla volontà di offrire un’informazione fit unica nel suo genere perchè fonda la preparazione sportiva alle conoscenze e competenze sanitarie. Per fare questo abbiamo creato una redazione apposita, composta da atleti agonisti e istruttori certificati assieme a professionisti sanitari e medici preparati. Offriremo news e approfondimenti in tema Fitness, Fit Food, Bodybuilding e Powerlifting ma questo è solo l’inizio. Il manifesto interesse da parte di Federazioni sportive e aziende conosciute del settore conferma che i presupposti ci sono. L’appuntamento è domani alle 21.00″.

ACN Fitness sarà curato dalla dottoressa Valeria Galfano, medico nutrizionista presso il Policlinico Umberto I e atleta agonista bodybuilder: “ACN Fitness è un progetto che siamo sicuri diventerà in poco tempo un punto di riferimento per tutti gli atleti e appassionati del mondo fitness. Risponde al diffuso bisogno di essere informati da un team che utilizza le proprie competenze sanitarie..iniziando da se stessi e dal proprio allenamento! Uno strumento per essere realmente informati senza sorprese. C’è grande interesse ed entusiasmo, siamo sicuri che conquisteremo i nostri lettori”.

La sezione si avvalerà della competenza e preparazione degli istruttori Marco Pericci e Andrea Becattini oltre alla professionalità del team del box Crossfit Pairoli di Roma!

ACN Fitness, dal 1 marzo l’informazione sportiva è su AssoCareNews.it, il giornale della salute!

NO PAIN NO GAIN!

Entra nel gruppo Facebook: non perderti niente, ottieni tutto! Clicca qui!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394