histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaCoronavirus: treno fermato per possibile infetto. Allarme a Bologna, ma era tutto...

Coronavirus: treno fermato per possibile infetto. Allarme a Bologna, ma era tutto un equivoca. Quando la paura fa novanta.

Pubblicità

Un Treno Italo partito da Roma e diretto a Milano è stato fermato nel Bolognese. Alla fine non vi era alcun infetto da Coronavirus e l’allarme è rientrato. Allertati anche i mezzi del Servizio 118.

Il panico da coronavirus viaggia lungo i binari delle Ferrovie italiane e si diffonde a Bologna. Ieri sera, così come riferiscono i colleghi di Repubblica, un treno Italo partito da Roma e diretto a Milano è stato fermato alla stazione di San Ruffillo dopo la segnalazione al 118 di un passeggero. A quanto pare, stando anche a quanto riporta il sito de il Giornale, proprio per un sospetto caso di coronavirus. Alla fine però nessuno è stato caricato dall’ambulanza e dopo mezz’ora il treno è ripartito.

E la tensione cresce anche in via Ferrarese, dove si snoda la quasi totalità delle attività commerciali cinesi. A soffrire in particolare sono i ristoranti, che hanno subito il grosso delle perdite per l’allarme influenza. Ma non solo: anche agenzie di viaggi e piccoli negozi di elettronica non sembrano passarsela meglio. “Preferiamo non parlare, non sono giorni facili” commenta Cin Cin, che lavora dietro al bancone del Mina bar. E aggiunge: “Siamo tranquilli per ora, ma l’attenzione rimane altissima”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394