histats.com

Coronavirus: treno fermato per possibile infetto. Allarme a Bologna, ma era tutto un equivoca. Quando la paura fa novanta.

Coronavirus: treno fermato per possibile infetto. Allarme a Bologna, ma era tutto un equivoca. Quando la paura fa novanta.

Un Treno Italo partito da Roma e diretto a Milano è stato fermato nel Bolognese. Alla fine non vi era alcun infetto da Coronavirus e l’allarme è rientrato. Allertati anche i mezzi del Servizio 118.

Il panico da coronavirus viaggia lungo i binari delle Ferrovie italiane e si diffonde a Bologna. Ieri sera, così come riferiscono i colleghi di Repubblica, un treno Italo partito da Roma e diretto a Milano è stato fermato alla stazione di San Ruffillo dopo la segnalazione al 118 di un passeggero. A quanto pare, stando anche a quanto riporta il sito de il Giornale, proprio per un sospetto caso di coronavirus. Alla fine però nessuno è stato caricato dall’ambulanza e dopo mezz’ora il treno è ripartito.

E la tensione cresce anche in via Ferrarese, dove si snoda la quasi totalità delle attività commerciali cinesi. A soffrire in particolare sono i ristoranti, che hanno subito il grosso delle perdite per l’allarme influenza. Ma non solo: anche agenzie di viaggi e piccoli negozi di elettronica non sembrano passarsela meglio. “Preferiamo non parlare, non sono giorni facili” commenta Cin Cin, che lavora dietro al bancone del Mina bar. E aggiunge: “Siamo tranquilli per ora, ma l’attenzione rimane altissima”.

Avatar

Redazione AssoCareNews.it

Redazione di AssoCareNews.it

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: