histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Gen 3, 2022

Andrea, Infermiere: “perché i Farmacisti devono percepire il triplo degli Infermieri per vaccinare contro il Covid?”.

La lettera di Andrea, Infermiere, riapre la discussione sulle spettanze economiche dei Farmacisti: "guadagnano il triplo di noi, eppure siamo noi a formarli per immunizzare".

Marcia, OSS: “il valore degli Operatori Socio Sanitari è confermato soprattutto dagli Infermieri, peccato per le parole di Daniela”.

Botta e risposta tra Marcia, OSS, e Daniela, Infermiera: "il valore degli Operatori Socio Sanitari è confermato soprattutto dagli Infermieri, peccato per le parole di Daniela".

FNOPI. Infermieri: aumentano i contagi, ma son frenati dal vaccino.

Infermieri: il 2022 si apre con l’allarme contagi in aumento esponenziale, ma frenati dal vaccino. Subito provvedimenti certi per aumentare organici e qualità all’assistenza.

Nessun trattamento può essere imposto e nessun paziente può essere abbandonato.

La SIAARTI interviene su pandemia e rifiuto dei trattamenti. “Attenzione anche al burnout professionale”. Con un testo pubblicato sul suo portale - Pandemia e rifiuto...

Covid, la medicina territoriale rischia di saltare!

La medicina territoriale rischia di saltare! Lo dice in una nota il Sindacato Medici Italiani (SMI) dell’Umbria. Tutti guardano agli ospedali e ai tassi di...

Bomba carta contro ospedali Riuniti di Foggia.

Bomba carta a Foggia contro gli Ospedali Riuniti. L'altro giorno proiettili sparati contro le vetrate del nosocomio di San Severo.

Nuovo FAD Gratis: 9 crediti ecm per Infermieri, Medici, Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, Ostetriche, Psicologi.

Nuovo FAD Gratis: 9 crediti ecm per Infermieri, Medici, Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, Ostetriche, Psicologi. Ecm FAD Gratis: crediti Ecm rivolto a Infermieri, Medici e...

Dalla legge di Bilancio arriva il sì alla stabilizzazione dei precari Covid.

"La Fials lucana - hanno dichiarato Luciana Bellitti, segretaria regionale e Giuseppe Costanzo, segretario di Potenza - saluta con grande soddisfazione l'approvazione della legge...

Ecco l’inferno degli infermieri italiani tra vili aggressioni ed escalation di contagi.

De Palma (Nursing Up): «L'inferno degli infermieri italiani tra vili aggressioni ed escalation di contagi. Oltre duemila operatori sanitari infettati nei primi due giorni...

Covid Omicron: la variante sta paralizzando l’Italia, ma colpirebbe solo la gola e non i polmoni. Primi studi.

Da alcune indagini scientifiche internazionali è emerso che la variante Omicron del Covid è più contagiosa, ma crea pochi danni ai polmoni.

Focolaio Covid in RSA: 13 positivi tra Anziani e OSS in una residenza ad Avellino.

Tornano i focolai Covid nelle Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA). Scoperte infezioni di massa tra anziani e OSS in una struttura di Avellino. Si corre ai ripari.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394