histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaBomba carta contro ospedali Riuniti di Foggia.

Bomba carta contro ospedali Riuniti di Foggia.

Pubblicità

Bomba carta a Foggia contro gli Ospedali Riuniti. L’altro giorno proiettili sparati contro le vetrate del nosocomio di San Severo. La Capitanata è Far West?

Un grosso petardo è esploso danneggiando il gabbiotto che si trova all’ingresso posteriore del Policlinico Riuniti di Foggia in via Lorenzo Perosi. Lo riferiscono i colleghi de L’immediato.

Ora Medici, Infermieri, Oss e Vigilantes hanno paura. Sui due casi stanno indagando le forze dell’ordine, ma finora si è giunti ad un nulla di fatto.

La deflagrazione ha provocato il distacco di un pannello in cartongesso e danni all’impianto luce. Ad accorgersi dell’accaduto e a dare l’allarme è stato il personale che opera al nosocomio foggiano. Sul posto sono intervenuti gli agenti che indagano sull’accaduto.

È la seconda azione delinquenziale ai danni di un ospedale della provincia dopo quella contro il “Masselli Mascia” di San Severo, dove sconosciuti hanno esploso colpi d’arma da fuoco contro una finestra della struttura.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394