histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieSSN App si rinnova. Ecco la versione 5.0 dedicati a cambi, news...

SSN App si rinnova. Ecco la versione 5.0 dedicati a cambi, news e concorsi in sanità.

Pubblicità

Ssn App viene ufficialmente rilasciata il 25 Marzo 2019 e la grandiosità dell’idea è intuibile sin da subito. Inizialmente, l’obiettivo del software era interamente rivolto a facilitare la mobilità tra i professionisti del settore sanitario.

Sezione “Cerco cambio”: il software elabora le informazioni e mostra combinazioni di cambio diretto o qualora presenti, combinazioni di cambio a 3. L’applicativo ha rivoluzionato la mobilità dei professionisti sanitari: migliaia sono gli iscritti e centinaia le storie di successo, con esattezza ad oggi 367!

“Il servizio mancava; il servizio funziona” sono alcuni dei commenti degli utenti nonché principale motivo del successo di Ssn App per il quale sono disposti a pagare un abbonamento annuale di 29 euro.

Alessandro, ideatore del software, intuisce un altro problema: la mancanza di un sistema con regolare ordinazione alle svariate informazioni che il professionista sanitario si vede catapultare quotidianamente. Nasce così, la “Sezione Concorsi” seguita dopo soli pochi mesi dalla sezione “News”.

Sezione “Concorsi” : l’idea è quella di rendere reperibile non solo la totalità dei bandi pubblicati in “Gazzetta Ufficiale” ma facilitare e snellire il processo per la partecipazione agli stessi. Attraverso il “Link Gazzetta” l’utente accede all’atto specifico del bando sul sito della Gazzetta Ufficiale , mentre attraverso il “Link Azienda” l’utente ha a disposizione la home page dell’azienda espletrice del bando in oggetto.

Sezione “News” : lo scopo è offrire all’utente in un semplice click gli articoli più rilevanti inerenti il settore sanitario nella loro totalità. Diversi i temi : sanità, salute, benessere, scienza applicata alla medicina, ecc!

Sezione “Curriculum“ : ultima novità di Ssn App, pubblicata il 5 maggio 2021, si pone come obiettivo quello di rendere più fruibile la comunicazione tra domanda e offerta di lavoro facilitando la ricerca di personale da parte delle Aziende attraverso la messa a disposizione di un database dove ogni azienda italiana o estera può eseguire delle ricerche e scegliere il candidato più idoneo. Ogni candidato ha la possibilità di inserire anche un video cirriculum per rendere più impattante e personale la propria candidatura.

La realtà in Ssn app cresce, si evolve con un occhio costante alle esigenze degli utenti e diventa sempre più 3.0!

Effettivamente un applicativo che raggruppasse tutti questi servizi nella loro totalità per i professionisti sanitari e per le aziende non era ancora presente sul mercato.

Alessandro afferma che il lavoro da fare è ancora tanto, difatti prevede già adesso l’aggiunta di un ulteriore servizio entro fine anno. Il tutto reso possibile grazie soprattutto alla vendita degli abbonamenti della sezione “Cerco cambio compensativo”. Trovare un cambio compensativo con Ssn App diventa molto più semplice e 29 euro rappresentano una modica cifra se rapportata al potenziale risultato finale e gli utenti ne hanno ben compreso la portata.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394