Pubblicità

SSN APP si rinnova e diventa sempre più dinamica e puntuale. E’ un applicativo ideato da Alessandro Bria, Infermiere italiano operante all’estero. Da oggi cambi compensativi, concorsi e informazioni ancor più a portata di clic!

SSN APP, l’applicativo per Android e sistemi Apple dedicato ai cambi compensativi, ai concorsi in sanità e alle mobilità diventa sempre più dinamica e puntuale. Oggi si arricchisce anche di un’area interamente dedicata alle informazioni e alle news in ambito sanitario.

Ne abbiamo parlato con l’ideatore, Alessandro Bria, Infermiere di origini calabrese emigrato per lavoro nel Nord Europa.

Quali sono le novità per il 2021?

Oggi il sistema conta più di 16.000 utenti e oltre 300 colleghi  hanno trovato un cambio. Sono un vostro collega ‘infermiere’ anche io e ho attualmente investito a livello economico e personale in questo progetto ogni risorsa; ad oggi per far crescere il sistema abbiamo bisogno anche del vostro prezioso supporto.

L’APP a quanto pare sarà per una parte gratuita, per l’altra a pagamento…

I servizi di Concorso e Pillole News sono gratuiti. La pubblicità che troverete nelle sezioni può essere eliminata semplicemente guardando un filmato iniziale.

Per la sezione Cambi è stato introdotto un costo di abbonamento annuo (che l’utente può cancellare in qualsiasi momento) di 29€.
Con il contributo annuale di 29€ avrete tutti i moduli senza pubblicità alcuna sostenendo il sistema SSN App affinché possa migliorare sempre più offrendo agli utenti servizi maggiori, andando a soddisfare le esigenze di ognuno.

Solo in questo modo, insieme, l’applicativo potrà crescere.

Per saperne di più:

Alessandro, l’infermiere che ha rivoluzionato il mondo del lavoro in sanità grazie ad una App.

Cambi Compensativi e Concorsi Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Torna a casa con SSN APP!

2 COMMENTS

Comments are closed.