Pubblicità

Alessandro Bria: ecco SSN App, dall’idea dell’infermiere che ha rivoluzionato il mondo del lavoro in sanità. Concorso, mobilità, cambi alla pari direttamente sul vostro cellulare.

Ci siamo più volte occupati di Alessandro Bria, infermiere ed ideatore di SSN App, l’applicativo per la ricerca di lavoro, le mobilità e i cambi compensativi nell’ambito delle professioni sanitarie.

Oggi vi proponiamo un servizio scritto dalla collega Mirella Molinaro e pubblicato su La Gazzetta del Sud.

Su SSN App arrivano concorsi, avvisi, diari e cambi compensativi in sanità.

Gli operatori sanitari, in piena emergenza Covid, sono diventati simbolo di eroismo e di resilienza ma da sempre sono una delle categorie meno considerate e tutelate nel mondo del lavoro , ovviamente soprattutto nella nostra regione. Ecco, allora che riveste una grande importanza l’App ideata da Alessandro Bria, un giovane infermiere cosentino che ha deciso di dedicare tempo ed energia per risolvere un problema che lo riguarda anche personalmente e da qui è nata SSN APP. Si tratta – spiega Bria- dell unico software attualmente presente sul mercato virtuale che consente di incrementare la ricerca di un cambio compensativo fornendo inoltre agli utenti già registrati , aggiornamenti costanti sulla pubblicazione dei bandi concorsuali e avvisi inerenti la professione del settore sanitario nazionale. Come funziona? SSN APP , attraverso una notifica che gli utenti registrati ricevono comodamente sui loro dispositivi mobili , avvisa gli utenti della pubblicazione di un nuovo concorso pubblico facendo in modo che possano direttamente collegarsi a quel bando specifico pubblicato sul sito della Gazzetta Ufficiale {tasto ‘Link Gazzetta’} e all homepage del sito dell’Azienda che ha istituito il concorso {tasto ‘Link Azienda’}. L’obiettivo è quello di semplificare passaggi o attività che a volte risultano ostiche o noiose come ricordare la data di scadenza del concorso e controllare il sito Ufficiale dell’azienda che espleta il bando facendo attenzione ai pdf relativi alla compilazione delle domande da presentare . Si tratta di un App che sin dalla sua prima pubblicazione nel mercato virtuale (Aprile 2019) è riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e ad avere successo. La finalità principale di SSN APP è quella di rispondere alle esigenze dei professionisti del settore sanitario ‘nella ricerca di cambi compensativi e relativi trasferimenti nel rispetto delle priorità di ciascuno di svolgere la propria professione nel luogo desiderato , tenendoli sempre aggiornati in un click sulla pubblicazione di concorsi pubblici e avvisi di settore’ . Dopo la fase critica dell’emergenza coronavirus , è venuta nuovamente a galla il problema relativo alla ricerca di lavoro per gli operatori del sistema-salute. E l’App si sta rivelando fondamentale per chi cerca un posto nella sanità.

Scarica SSN App.

Cambi compensativi e aggiornamenti concorsi, avvisi, diari inerenti la vostra professione.

Link Apple ⬇️
https://apps.apple.com/us/app/ssnapp-app/id1462889319?l=it&ls=1

Link Android ⬇️
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ssnapp.app