histats.com
martedì, Ottobre 19, 2021
Pubblicità
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieAlessandro Bria (SSN APP): "ecco l'APP che sta rivoluzionando concorsi, ricerca lavoro...

Alessandro Bria (SSN APP): “ecco l’APP che sta rivoluzionando concorsi, ricerca lavoro e cambi alla pari in sanità, a breve anche video curricula”.

Continua la crescita e aumenta in maniera esponenziale la reputazione di SSN APP, l’applicativo per Android e Apple che sta rivoluzionando il mondo dei concorsi, della ricerca/offerta di lavoro e dei cambi compensativi in sanità.

Alessandro Bria, giovane Infermiere residente all’estero, ma calabrese di origini, ci aveva visto giusto. Con il suo software, SSN APP, per dispositivi Android e Apple sta rivoluzionando il mondo dei concorsi, della ricerca/offerta di lavoro e dei cambi compensativi in sanità.

Presto sarà possibile inserire sull’APP anche il proprio curriculum professionale in formato video, per presentarsi direttamente alle aziende italiane e straniere che cercano personale tra Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, Biologi, Assistenti Sociali, Professioni Sanitarie e Operatori Socio Sanitari.

Le novità.

“Il progetto SSN APP non si arresta e introduce un nuovo modulo che sarà a brevissimo disponibile. Aggiunta la sezione ‘Cerco lavoro’, attraverso cui sarà possibile inserire il proprio curriculum e video curriculum (quest’ultimo non sarà obbligatorio) per la ricerca di un nuovo impiego. Difatti questo modulo darà accesso alle aziende private, convenzionate, ecc. e datori di lavoro esteri per la ricerca di personale sanitario. Il nostro progetto cresce e cresce in fretta, dando sempre più servizi e mirando verso una realtà sempre più 3.0″ – ci spiega Bria.

Parla Alessandro Bria, Infermiere ed inventore di SSN APP.

Alessandro, l’infermiere che ha rivoluzionato il mondo del lavoro in sanità grazie ad una App.

L’appello della collega Sara, Infermiera riminese.

Come inserire video-curriculum professionale su SSN APP.

Leggi anche:

SSN APP raggiunge i 21.000 utenti: è l’applicativo più utilizzato dai professionisti della salute.

Inform. Michelarcangelo Orlandohttp://www.assocarenews.it/
Informatico puro con la passione per la programmazione, per la gestione delle Reti e per la fotografia. Si occupa di SEO per AssoCareNews.it e ha al suo attivo anni di esperienza nel settore.
RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394