histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniGiornata Mondiale della Fisioterapia: venerdì 8 settembre l’evento dell’Ordine Fisioterapisti Piemonte e...

Giornata Mondiale della Fisioterapia: venerdì 8 settembre l’evento dell’Ordine Fisioterapisti Piemonte e Valle d’Aosta.

Pubblicità

Tutto pronto per la Giornata Mondiale della Fisioterapia: venerdì 8 settembre l’evento dell’Ordine Fisioterapisti Piemonte e Valle d’Aosta.

L’appuntamento è previsto per Venerdì 8 settembre 2023 ore 16.30-21.00, presso la Casa del Quartiere Crocetta in Via Dego 6 a Torino. In occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia 2023, venerdì 8 settembre 2023 l’Ordine dei Fisioterapisti Piemonte e Valle d’Aosta e l’Associazione Italiana Fisioterapia AIFI sono felici di invitare la cittadinanza all’evento LaFisioterapia in tutti i luoghi di vita.

“Il primo evento pubblico del neo-istituito Ordine dei Fisioterapisti è un invito a tutti i cittadini per conoscere il ruolo della fisioterapia” spiega la presidente Sabrina Altavilla “un’occasione per noi fisioterapisti per raccontare il ruolo che ricopre nella salute di tutti, dalla prevenzione alla cura, migliorando la qualità della vita in ogni luogo”.

L’evento avrà luogo dalle ore 16.30 alle ore 21.00 alla Casa del Quartiere Crocetta di via Dego 6, Torino: un’occasione di incontro, conoscenza e dialogo tra i cittadini, le associazioni di malati e i rappresentanti dei fisioterapisti.

Il pomeriggio sarà allietato da servizio catering e si concluderà dalle 19.30 con l’incontro in terrazza, momento di convivialità per tutti i presenti sulle note del concerto della cover band Sesto Tempo.

Vai al programma completo: https://www.fnofi.it/ofi-pvda/8-settembre-levento-per-la-giornata-mondiale-della-fisioterapia/

L’evento è patrocinato dalla Regione Piemonte, Regione Valle d’Aosta, Città Metropolitana di Torino e Circoscrizione 1 Torino.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394