Pubblicità

Emergenza Coronavirus. La vita normale è stata sconvolta, ecco come gestire gli sconvolgimenti da COVID-19. La proposta dei terapisti occupazionali.

L’AITO, ovvero l’Associazione italiana terapisti occupazionali, ha patrocinato il lavoro di traduzione curato dalla collega terapista occupazionale Valentina Medeossi della guida “La vita normale è stata sconvolta – Gestire gli sconvolgimenti causati dal COVID-19“, scritta dalla collega australiana Lorrae Mynard (che ha dato consenso e approvazione).

La guida, come anche i suggerimenti della WFOT, Federazione Mondiale terapisti occupazionali, assieme a quelli dell’AOTA, associazione americana terapisti occupazionali, si trova nella sezione dedicata sul nostro sito, che contiene anche “i consigli di AITO“, l’ultimo dedicato al “Come fare la spesa

Riconoscendo l’importanza del lavoro in team, ringraziamo tutti i professionisti sanitari, ma anche il personale delle pulizie, i soccorritori, trasportatori, tutti coloro che offrono le proprie risorse in questo periodo. E grazie anche a voi giornalisti, sempre attenti.

Scaricate il documento:

Lorrae Mynard – Opuscolo emergenza COVID – trad. Medeossi (Italiano)

OT Guide COVID-19 March 2020 (Inglese)